Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Alex Nuccetelli contro il Grande Fratello Vip: “Stiamo parlando con avvocati e polizia postale”

Duro sfogo di Alex Nuccetelli sul suo profilo di Facebook in merito a tutto quello che sta succedendo nella Casa del Grande Fratello Vip all’ex moglie Antonella Mosetti e alla figlia Asia. In particolare ha attaccato anche la trasmissione…

“Si è creato un movimento pericoloso che posso solo chiamare cyberbullismo. Sono offese gratuite fatte per il puro gusto di spargere veleno senza motivo. Quello che sta accadendo ad Asia avviene quotidianamente ad un sacco di ragazzi e io sono preoccupato”: queste le parole usate da Massimiliano, fratello di Antonella Mosetti, in un’intervista a Leggo riportata anche da Alex Nuccetelli sul suo profilo Facebook. Dopo la condivisione di questo articolo si è scatenata una discussione in cui il padre di Asia Nuccetelli si è lasciato andare ad un duro sfogo contro il Grande Fratello Vip.

“Sono carine e sicuramente non meritano tutto questo – ha scritto in risposta ad un commento – Stiamo parlando con avvocati e polizia postale per cercare di capire cosa fare… Sicuramente non sono sole… Cosa che avranno potuto pensare dato che il fratello di Anto si è fatto tutte le puntate e non è mai potuto intervenire e hanno detto che per lei (Anto) non c’era nessuno… Poi le sorprese le fa chi fa credere di essere in dolce attesa (in riferimento a Giulia De Lellis, ndr)… Oltretutto sono le più limpide e solari… Mah vedremo… Voglio solo vedere che s’inventano questa settimana dato che il materiale inizia a scarseggiare“.

A detta di Alex le persone in studio presenti per Asia e per Antonella “vengono tarpate”: “E non pensare che ho avuto possibilità di stare vicino a mia figlia (che appunto chiede di me dal primo giorno)… Autori produzione conduzione… C’è qualcosa di profondamente marcio che va al di là… Dopo di questo chiudo cm l’argomento che verrà affrontato in altre sedi e altro modo”. Come andrà a finire? (LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, CLEMENTE RUSSO SQUALIFICATO. DE LELLIS CONTRO LE MOSETTI [VIDEO]).

mosetti-nuccetelli

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio