Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gf Vip: Antonella Mosetti infrange le regole e rischia l’espulsione

Il triangolo De Lellis- Damante- Nuccetelli continua a far discutere. Anzi a far litigare. Alla berlina adesso ci sarebbero alcune dichiarazioni della Mosetti…

Non si è ancora spenta la polemica tra Asia Nuccetelli, Giulia De Lellis e Antonella Mosetti. Dopo la visita in casa della scintillante fidanzata di Andrea, Giulia De Lellis, che si è trovata, a discutere con le Mosetti girls per le loro “esplicite” attenzioni nei confronti del Damante, hanno fatto molto discutere in questi giorni le dichiarazioni della showgirl sullo sfortunato evento (LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP SQUALIFICATO. DE LELLIS CONTRO MOSETTI).

La Mosetti, infatti, ripensando alla discussione avuta in casa con la De Lellis durante il freeze ha dichiarato: “Se fossi stata fuori l’avrei uccisa”, parole che pesano e fanno discutere alla luce dell’espulsione di Clemente Russo per un commento che appare sinistramente simile. Parole dure che lasciano dell’amaro in bocca considerato il discorso severo pronunciato da Signorini, appena una settimana fa.

A complicare la faccenda, inoltre, ci si sarebbe messo anche il capo famiglia, Alex Nuccetelli, il quale dopo aver preso le difese della figlia avrebbe rivolto parole amare alla conduttrice del programma, rea di non aver preso le difese di Asia durante la trasmissione: “Mi meraviglio di Ilary Blasi, del fatto che non l’abbia difesa. La conosco da sempre. Sono stato io a presentarle Francesco Totti. Se avesse detto che ad Asia non piace Andrea, il programma non ne avrebbe risentito.” Ma sarebbe stato forse possibile per la conduttrice negare l’evidenza? Cosa succederà nella prossima puntata del Grande Fratello Vip in onda lunedì 10 ottobre su Canale 5? Antonella Mosetti verrà eliminata, dopo le minacce di morte o le sue dichiarazioni passeranno in sordina? Giulia rientrerà nella casa? Atteso un nuovo confronto fra le tre, necessario per il proseguimento della convivenza all’interno della casa con un Andrea sempre più nostalgico.

andrea-e-giulia_1ac6235

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio