Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Uomini e Donne, trono Over: Giorgio bacia Raffaella e Gemma rompe con Marco [ANTICIPAZIONI]

Mercoledì 5 ottobre 2016 è stata registrata una nuova puntata del trono Over di Uomini e Donne che sicuramente farà molto discutere. Ci sono infatti nuovi sviluppi per le rispettive storie d’amore di Giorgio Manetti e Gemma Galgani con Raffaella e Marco. Come stanno andando queste relazioni?

Ormai Giorgio Manetti e Gemma Galgani non formano più una coppia. Si sono lasciati prima dell’estate e al rientro a Uomini e Donne hanno solo avuto un chiarimento che però ha solamente confermato la rottura. Entrambi sono rimasti nel programma di Maria De Filippi e così hanno già instaurato nuovi rapporti. Lei ha conosciuto Marco, mentre lui Raffaella. Come stanno andando queste storie? Nella puntata registrata mercoledì 5 ottobre ci sono stati ulteriori sviluppi.

In realtà tra Gemma e Marco non va poi così bene: i due hanno avuto numerosi scontri e la chiacchierata in studio non ha portato a niente di buono. I due hanno continuato e secondo lui lei è molto dura perché gli sta facendo pagare lo scotto di quello che hanno fatto in passato i suoi ex. Chiara frecciatina a Giorgio? In realtà la stessa Galgani ha ammesso che preferiva la chiarezza di Manetti rispetto alle parole non dette del nuovo corteggiatore. Morale della favola? Storia terminata ancora prima di iniziare.

Al contrario per Giorgio sembra procedere tutto a gonfie vele. Lui e Raffaella hanno fatto una bella passeggiata dopo l’esterna ed è scattato anche un bel bacio che è stato “ineluttabile”. Manetti però sta anche approfondendo anche la conoscenza di Federica e Sabrina, quindi tutto è ancora incerto (LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, AL TRONO OVER ECCO COSA COMBINA GIORGIO MANETTI. GEMMA GALGANI CAPITOLO CHIUSO?). “Per prima cosa – ha dichiarato al giornale Donna al Top – mi piacerebbe mostrarmi ancora di più per quello che sono. Io sono un sognatore. Con i piedi per terra, ma sempre con un sogno da realizzare. Non cerco una donna ma una compagna. E non è facile. Ma io ho detto sin dall’inizio che sono difficile e che la persona che mi desidera al suo fianco deve accettarmi”.

Giorgio Manetti, parla l'ex fiamma: "È un bugiardo, l'ho sempre mandato in bianco"

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio