Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Stefano Bettarini denunciato da Simona Ventura e Sara Varone

Non sono finiti i guai per Stefano Bettarini. Sembra proprio che il discorso fatto con Clemente Russo avrà delle notevoli conseguenze per il suo futuro. Pare che sia Simona Ventura, sia Sara Varone l’abbiano denunciato per quanto detto al Grande Fratello Vip… Arriveranno altre querele?

Tutte le donne contro Stefano Bettarini. Non solo le telespettatrici del Grande Fratello Vip, ma anche le protagoniste dei suoi racconti hot nella casa insieme all’amico – ormai espulso – Clemente Russo (LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, CLEMENTE RUSSO SQUALIFICATO. GIULIA DE LELLIS CONTRO LE MOSETTI [VIDEO]). A quanto pare Simona Ventura sta per presentare denuncia nei suoi confronti a Milano, mentre Sara Varone l’ha fatto lunedì 3 ottobre 2016 a Roma. Entrambe l’hanno accusato di diffamazione. Secondo quanto riporta Il Messaggero l’avvocato di Sara Varone (che ha smentito categoricamente la liason con l’ex calciatore) Armando Fergola avrebbe diffidato la Endemol dalla messa in onda delle confessioni di Bettarini nella puntata in prima serata su Canale 5 (LEGGI ANCHE: BETTARINI: “HO TRADITO LA VENTURA CON LA MOSETTI, LEI MI HA MESSO LE CORNA CON GORI”. RUSSO: “CHE ZO**OLA” [VIDEO]).

“Il colloquio di giovedì tra Bettarini e Russo – ha detto invece l’avvocato Alessandro Simeone per la Ventura – pieno di pettegolezzi e racconti di storie di tradimenti ha portato la showgirl a concludere che dell’argomento si dovrà parlare solo nelle sedi giudiziarie opportune” (LEGGI ANCHE: SIMONA VENTURA PORTA IN TRIBUNALE BETTARINI E CLEMENTE RUSSO. NON CONVINCE NEANCHE IL RUOLO DEL GRANDE FRATELLO VIP). Ci saranno ulteriori sviluppi a riguardo? Stefano ha chiesto scusa a tutte le persone nominate e si è anche lasciato andare ad un pianto liberatorio (LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, STEFANO BETTARINI PIANGE IN DIRETTA [VIDEO]), tuttavia le sue lacrime non sembrano aver affatto impietosito proprio nessuno…

Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini piange in diretta: "Sono un cogl*one" [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio