Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Grande Fratello Vip, Clemente Russo squalificato. De Lellis contro le Mosetti [VIDEO]

Lunedì 3 ottobre 2016 è andata in onda su Canale 5 la terza puntata del Grande Fratello Vip su Canale 5. Ne abbiamo viste davvero delle belle, infatti c’è stata l’espulsione di Clemente Russo ed anche un duro scontro fra Giulia De Lellis e le Mosetti (trovate il video del litigio in apertura)…

“Le tue affermazioni all’interno della casa hanno violato le regole e lo spirito del Grande Fratello: le conseguenze cono inevitabili, sei ufficialmente squalificato, devi abbandonare la casa stasera stessa”, queste le parole usate da Ilary Blasi (LEGGI ANCHE: ILARY BLASI AL GFVIP, IL LOOK TOTAL WHITE CONTRO LA BUFERA RUSSO-BETTARINI) nei confronti di Clemente Russo per comunicargli l’espulsione dalla prima edizione del Grande Fratello Vip. Nel corso della terza puntata andata in onda su Canale 5 lunedì 3 ottobre 2016 la padrona di casa ha parlato con Stefano Bettarini e con Russo del loro colloquio sulle amanti dell’ex calciatore e su Simona Ventura (LEGGI ANCHE: BETTARINI: “HO TRADITO LA VENTURA CON LA MOSETTI, LEI MI HA MESSO LE CORNA CON GORI”. RUSSO: “CHE ZO**OLA” [VIDEO]).

“Sentire un uomo parlare così e fare una lista della spesa delle sue conquiste femminili è una cosa di cattivo gusto e di basso livello, Stefano non si fa”, ha detto la Blasi a Bettarini che ha provato a giustificarsi chiedendo scusa a tutte le persone che ha nominato (LEGGI ANCHE: SIMONA VENTURA PORTA IN TRIBUNALE BETTARINI E CLEMENTE RUSSO. NON CONVINCE NEANCHE IL RUOLO DEL GRANDE FRATELLO VIP). Anche Russo ha fatto lo stesso una volta arrivato in studio, tuttavia ancora non è chiaro il suo futuro nelle Fiamme Azzurre della Polizia Penitenziaria (LEGGI ANCHE: CLEMENTE RUSSO, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CHIEDE PROVVEDIMENTI. GRANDE FRATELLO VIP A RISCHIO CHIUSURA?).

L’apice è stato toccato con la discussione fra Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, e le Mosetti (in nomination insieme a Pamela Prati e a Laura Freddi): lei è entrata nella casa per comunicare al compagno che non è arrivato il momento di diventare genitori, tuttavia ha avuto qualche parolina anche per Asia Nuccetelli. “Io mi fido del mio ragazzo, tanto tutta Italia sa com’è fatta. È una delle tante. Se poi gli ridai la maglietta e vai a giocare più in là“, queste le parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che hanno scatenato l’ira di mamma Antonella Mosetti che è subito intervenuta in difesa della figlia. Rissa quasi sfiorata. (LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, STEFANO BETTARINI PIANGE IN DIRETTA [VIDEO])

mosetti-nuccetelli

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio