Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

GFvip, bufera tra De Lellis e Nuccetelli. Mosetti: “È una coppia che scoppierà”

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis fa una sorpresa al fidanzato Andrea Damante, ma non dimentica di dire due paroline ad Asia Mosetti, e inizia la bufera…

Due amanti distanti, divisi dalla partecipazione a un reality. Ma lui, Andrea Damante, non fa che parlare di lei, ha detto anche che questa esperienza lo sta aiutando a capire che la ama più di quanto pensasse. Sembra già una favola a lieto fine, ma nessuna favola è tale senza un nemico che cerca di ostacolare il protagonista. A minare l’amore tra i due si sta insinuando Asia Mosetti/Nuccetelli, che tenta Andrea… Giulia De Lellis ha notato tante cose e durante una sorpresa al fidanzato non ha mancato di mettere le cose in chiaro (LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, CLEMENTE RUSSO SQUALIFICATO. DE LELLIS CONTRO LE MOSETTI [VIDEO]).

Ti difenderò da tutto non temere mai #amormio #semprealtuofianco #avertimio #avertivisto #avertitoccato #contaquesto“, così Giulia De Lellis su instagram, che fosse già pronta all’attacco? Lo scontro è stato inevitabile, ancor di più quello che poi si è scatenato sul web. Infatti, all’occhio del pubblico la litigata non è sfuggita. E subito si sono composti gli schieramenti. Ma c’è poco da fare a vincere è Giulia De Lellis, troppi i fan della coppia. La colpa sarebbe delle Mosetti, mamma e figlia alla riscossa, sì perchè a difendere Asia è intervenuta mamma Antonella….

giulia-de-lellis

 

Secondo i fan, la reazione delle Mosetti è stata esagerata, poiché Giulia, da fidanzata, aveva tutto il diritto di chiarire come stanno le cose, ma non tutti la pensano così. Anche lo staff della pagina ufficiale della De Lellis ha pubblicato un post per precisare alcune cose, specialmente a chi ha attaccato la ragazza: “Giulia è stata fin troppo UNA SIGNORA. Ha riportato esattamente tutto quello che si dice fuori dalla casa, quello che VOI dite e che VOI commentate. (…) Se evidentemente altre persone (a buon intenditore) si alterano è perché son state toccate dalla verità. Abbiamo i video, seguiamo il live h24 e sappiamo di cosa parliamo. Nonostante tutto Giulia non ha detto una sola parola in merito allo sparlare nei suoi confronti“. Intanto Antonella Mosetti al termine della puntata ha tranquillizzato la figlia Asia:Questa è tutta televisione. Si tratta di una coppia mediatica, è una coppia che scoppierà“.

mosetti

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio