Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso verso il matrimonio. Una storia a lieto fine?

Per Nina Moric e Luigi Mario Favoloso le nozze sarebbero vicine. Secondo alcuni rumors i due avrebbero già scelto la location e anche la data.

Fiori d’arancio in lontananza, per Nina Moric sembrerebbe essere iniziato un periodo sereno. Dopo la riappacificazione con l’ex marito Fabrizio Corona, si sposerà col fidanzato Luigi Mario Favoloso. Che le nozze fossero nell’aria si era già intuito, ma ora ci potrebbe essere la conferma (LEGGI ANCHE: ANNUNCIATO IL MATRIMONIO DI NINA: LA MORIC SPOSERÀ…). Secondo il sito Napoli Today la coppia avrebbe persino scelto la location delle nozze. E ci sarebbe anche una data. Tutto pronto per la coppia che finalemnte potrà coronare il proprio amore.

Un castello sulle colline di Castellammare di Stabia – scrive Napoli Today – che guarda dall’alto le bellezze del Golfo di Napoli. Sarà con ogni probabilità questa la location nella quale Nina Moric e Luigi Mario Favoloso celebreranno il loro matrimonio, programmato per il prossimo mese di novembre“. (LEGGI ANCHE: SCOMPARSA NINA MORIC: IN RETE IL VIDEO DELLA SHOWGIRL LEGATA AD UNA SEDIA… [VIDEO])

ninamoric-favoloso

Le indiscrezioni di Napoli Today, sembrerebbero fondate e confermerebbero la pista già lanciata al momento dell’annuncio delle nozze. Poi bisogna ammetterlo, quale migliore location se non un castello per coronare la propria favola?Nei giorni scorsi – si legge su Napoli Today – la showgirl e il futuro marito si sono infatti recati in visita al castello medioevale, originale maniero del IX secolo, guidati dall’art director Pietro Aiello Cilento D’Altavilla“. E se all’inizio la storia non convinceva molto, vista la differenza di età, l’amore tra i due è sempre più evidente. La stessa Nina sui social condivide spesso foto insieme a lui, comunicando ai fan la gioia che il fidanzato le trasmette. Insomma, la showgirl è tornata a sorridere, dopo un periodo buio che aveva segnato la sua vita.

moric-favoloso

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio