Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Kim Kardashian sequestrata in albergo a Parigi da uomini armati

La star americana dei reality è stata aggredita da cinque uomini armati, intorno alle 2.30 della scorsa notte, nella sua camera d’albergo a Parigi. Ora è salva.

Kim Kardashian, reduce dalla brutta disavventura a Parigi (LEGGI ANCHE: KIM KARDASHIAN AGGREDITA DALLO STALKER DEL LATO B), è stata protagonista di un nuovo inquietante evento di cronaca. L’attrice, imprenditrice e moglie del rapper Kanye West, è stata rapita nella sua camera d’albergo da cinque uomini armati travestiti da poliziotti (sempre nella capitale francese), che hanno fatto irruzione con il volto coperto nella sua stanza in piena notte.

Intorno alle 2:30, di domenica 2 ottobre, i malviventi hanno ammanettato la guardia del corpo che stazionava fuori dalla stanza dell’hotel Particulier nell’VIII arrondissement e hanno fatto irruzione. Questa mattina l’emittente radiofonica Europe 1 ha raccontato che Kardashian è stata legata e rinchiusa nel bagno mentre gli uomini rubavano due telefoni cellulari e parecchi gioielli, secondo alcune agenzie – che citano fonti della polizia francese – per il valore di “svariati milioni di dollari”. La Kardashian si trovava insieme ai due figli. Fortunatamente in seguito al furto gli uomini si sono defilati, lasciando tutti illesi e spaventati.

In quel momento il marito Kanye West stava tenendo, al Meadows Festival di New York, un concerto. Informato dell’accaduto, dopo appena un’ora dall’inizio dello show, sconvolto ha annunciato: “Mi spiace, ho un’emergenza familiare. Devo interrompere lo spettacolo”, lasciando i fan confusi e a bocca asciutta. Per fortuna, poi, tutto è tornato alla normalità. Non è ancora stato chiarito se si sia trattato di una rapina o di un tentativo di sequestro, né è stato reso noto come sia riuscita a sfuggire ai suoi aggressori. La polizia francese continua a mantenere la massima riservatezza e a non rilasciare notizia. Ancora non è noto se sia stata organizzata una conferenza stampa.
kim-kardashian-sexy-bikini

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio