Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo Piano

Stefano Bettarini, un altro gesto al Grande Fratello Vip fa infuriare il pubblico

Ancora guai per Stefano Bettarini. Dopo tutte le confessioni hot in merito ai tradimenti fatti a Simona Ventura ai tempi del matrimonio con conseguente replica della sua ormai ex moglie, una nuova polemica sta per avere protagonista proprio l’ex calciatore. Cosa ha combinato stavolta?

Non sarà vita facile per Stefano Bettarini una volta uscito dalla casa del Grande Fratello Vip. Dopo aver fatto infuriare tutto il web con i suoi racconti dei tradimenti ai danni di Simona Ventura ai tempi del matrimonio, con tanto di dettagli piccanti riguardo le prestazioni sessuali delle amanti (LEGGI ANCHE: BETTARINI: “HO TRADITO LA VENTURA CON LA MOSETTI, LEI MI HA MESSO LE CORNA CON GORI”. RUSSO: “CHE ZO**OLA” [VIDEO]), l’ex calciatore è di nuovo nella bufera. Cosa ha combinato ancora?

Nella notte fra sabato 1 e domenica 2 ottobre tutti i concorrenti hanno deciso di giocare a nascondino e il primo a contare è stato proprio Stefano. I suoi compagni di viaggio hanno ironizzato sul suo ruolo e così lui si è rivolto verso uno di loro urlandogli “Sei un mongoloide“. Non è la prima volta che questa parola viene usata in maniera dispregiativa o come insulto nel reality show, infatti già qualche giorno fa Asia Nuccetelli è finita nell’occhio del ciclone proprio per questo motivo (LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, ASIA NUCCETELLI “COSTANTINO È UN MONGOLOIDE”. BUFERA SUL WEB). Verranno presi dei provvedimenti?

Sicuramente la Ventura non gli farà sconti, visto che ha deciso di percorrere le vie legali per quanto accaduto tra Bettarini e Russo (il quale ha definito SuperSimo “una zo**ola”). “Clemente Russo verrà chiamato a rispondere di quanto commesso nelle sedi opportune – si legge in una nota diffusa dall’avvocato Alessandro Simeone – quanto a Stefano Bettarini, padre di due dei tre figli di Simona Ventura, ogni commento appare superfluo” (LEGGI ANCHE: SIMONA VENTURA PORTA IN TRIBUNALE BETTARINI E CLEMENTE RUSSO. NON CONVINCE NEANCHE IL RUOLO DEL GRANDE FRATELLO VIP).

Bettarini: "Ho tradito la Ventura con la Mosetti, lei mi ha messo le corna con Gori". Russo: "Che zo**ola" [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio