Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Tale e quale show, le polemiche continuano, insieme alle gaffe di Claudio Amendola. Montesano salva tutti

Tale e quale show prosegue e proseguono anche le polemiche nel programma. Tutte fatte esplodere dall’attore Claudio Amendola, che nei suoi giudizi non risparmia nessuno e poi arriva la gaffe…

Il mestiere dei giudici è giudicare, ma a Tale e quale show i giudizi non vengono presi a cuor leggero dal pubblico che non perde occasione per intervenire su ciò che avviene nel corso delle puntate. Anche questa volta preso di mira è Claudio Amendola, che di certo con le sue frecciatine non si aiuta. Così il web non perdona e coglie occasione per criticare l’attore. Poi arriva la gaffe e i social si scatenano. Un’altra grave lacuna per l’attore romano, che dopo aver ammesso di non conoscere Fabio Rovazzi (LEGGI ANCHE: TALE E QUALE SHOW, È POLEMICA: IL VERO ROVAZZI CONTRO CLAUDIO AMENDOLA), replica con J-Ax e Fedez (imitati da Leonardo Fiaschi e Antonio Mezzancella). A salvare la situazione Enrico Montesano.

Sono il meno indicato – interviene così Amendola – perché conosco molto poco gli originali, non posso fare un confronto (…) Cercavo di guardare il video, non l’ho mai visto“. Conti sottolinea:”È stato uno dei grandi successi dell’estate...”. Risponde l’attore: “E lo so, l’ho sentito ma non sapevo, poi le facce non le conoscevo“. Ad ammortizzare la gaffe di Claudio Amendola, Enrico Montesano:Sti ragazzi me so’ simpatici, Xanax e Malox. No perchè… Mi so simpatici, ma c’hanno un nome da parafarmaco. J-Ax va preso prima dei pasti e Fedez due ore dopo a stomaco pieno“. Così Montesano conquista il pubblico.

max-spezzali-enrico-papi

Il web non perdona però l’attore romano, scrivono su Twitter:Amendola che fa il “superiore” dicendo che non conosce jax e fedez…. Ma vaaaaaa!!!“, “Amendola non è stato in Italia, questa estate, evidentemente“, “Dove ha passato l’estate? Su marte?“. Ma per Amendola, questa non è stata l’unica polemica della serata, continuano infatti gli scontri con Enrico Papi, che questa volta ha imitato Max Spezzali… “Amendolino – sdrammattizza Papi al momento del giudizio – , iniziamo con l’Amendolino!“. Il commento di Amendola: “Mi sembra molto bene (…) me fai un po’ meno schifo dell’altra volta“. Anche in questa occasione Montesano salva tutti dall’empasse: “A me lui mi diverte molto perché non sei tale e quale, ma lo show lo fai e me diverto“.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio