Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Flavio Insinna torna single ad un passo dal sì: ombra di tradimenti?

Il conduttore doveva convolare a nozze a breve con la giornalista e autrice Graziamaria Dragani ma allʼultimo è saltato tutto. A darne notizia è il Messaggero.

Ad un passo dal sì, non ce l’ha fatta e si è tirato indietro. Flavio Insinna ha detto no. Solo un mese e mezzo fa, l’8 agosto, erano apparse a sorpresa le pubblicazioni delle nozze. Nessuna dichiarazione, solo quelle pubblicazioni che avevano lasciato a bocca aperta tutti, perché come si sa Flavio Insinna era davvero lo scapolo d’oro della televisione italiana. Aveva deciso di mettere la testa apposto: doveva infatti sposare la giornalista e autrice televisiva Graziamaria Dragani. E invece, secondo quanto riporta “Il Messaggero“, all’ultimo è sfumato tutto. Ma le motivazioni sono rimaste top secret.

L’amore tra i due era nato solo pochi mesi fa negli studi della Rai. Nessuna foto dei due insieme anche se la passione era stata talmente forte da spingere il presentatore al grande passo. Cosa poi sia successo tra i due, non è chiarissimo. Forse, così come il sentimento tra i due si era acceso in modo repentino, altrettanto velocemente si è spento, o forse è stato colpa di un terzo incomodo?

Ci sarebbe, dunque, qualcuno ad aver conquistato il cuore del presentatore o della giornalista? Qualcuno che si è insinuato nella promessa che i due si erano fatti, qualcuno che ha costretto entrambi a cancellare il programma in comune? Flavio Insinna rimarrà scapolo ancora a lungo? Per il momento sembra di sì, il presentatore non vuole proprio cedere agli obblighi del matrimonio, preferisce la vita da single senza costrizioni, con la consapevolezza di bastare a sé stesso, che poi, se c’è bisogno si può sempre contare sul sostegno degli amici e dei parenti. I due al momento non hanno rilasciato dichiarazioni.

flavio-insinna-e-graziamaria-dragani-foto-facebook

Photo Credits: Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio