Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Andrea Damante si confessa al Gf Vip: ecco la verità sulla mia storia con Giorgia Lucini

Andrea Damante stupisce il pubblico del Grande Fratello Vip rivelando dettagli intimi sulla fine della sua storia con Giorgia Lucini. Cosa ne penserà Giulia?

Il Grande Fratello Vip si sta rivelando un bacino inaspettato di gossip e di retroscena. Andrea Damante, infatti, fidanzatino d’Italia ha incantato tutti con il suo trasporto verso la sua compagna Giulia, conosciuta a Uomini e Donne, e rimasta a casa lasciandolo entrare nel luogo più spiato della Penisola. Durante la sua permanenza all’interno del Grande Fratello, l’ex tronista si è lasciato andare a inaspettate dichiarazioni sulla sua ex Giorgia Lucini, ex di Manfredi, conosciuta a Temptation Island.

Di fronte ad una Valeria Marini, Laura Freddi e Clemente Russo molto incuriositi, Andrea ha parlato della sua avventura a Temptation Island e di come sia nata l’attrazione per Giorgia, diventata inaspettatamente una vera e propria storia d’amore dopo il programma.

Damante ha svelato di come, dopo poco, la situazione fosse diventata difficile tra loro, soprattutto dopo aver iniziato la convivenza. È in quel momento, che con grande difficoltà, che Andrea ha deciso che era il momento di chiudere la storia con la Lucini che non avrebbe preso affatto bene la sua decisione. Damante ha infatti raccontatodi vere e proprie scenate, anche in pubblico, della Lucini che, racconta con ironia Andrea, “durante una serata sarebbe arrivata anche a tirargli i capelli dalla rabbia”. Vere e proprie scene di panico assoluto. “Durante l’estate lei ha continuato a farsi sentire, c’era un po’ di pressing, ma io avevo determinato bene la cosa” aggiunge Andrea parlando di Giorgia, facendo capire che l’ex tronista avrebbe voluto tornare con lui. La notizia ha sconvolto non poco i fan che speravano in un recente riavvicinamento tra la Lucini e il suo ex Manfredi. Cosa ne penserà Giulia De Lellis?

damante_delellis_645

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio