Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: test antidroga per Brad Pitt, spesa con Porsche per Michelle Hunziker e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Brad Pitt, Michelle Hunziker, Virginia Tomarchio, Selena Gomez, Mascia Ferri!

pittBRAD PITT: l’attore ha fatto il test antidroga per dimostrare a tutti di non avere dipendenze di questo tipo. Dopo la separazione da Angelina Jolie sono state diffuse le indiscrezioni riguardo una sua presunta violenza nei confronti dei figli e proprio per questo motivo la collega avrebbe deciso di lasciarlo. Sono solo pettegolezzi infondati? Staremo a vedere quali sviluppi prenderà questa triste storia…

 

hunzikerMICHELLE HUNZIKER: la conduttrice svizzera è ormai impegnata tutti i giorni con Striscia la Notizia in onda su Canale 5 insieme a Belen Rodriguez. In ogni caso Michelle è anche moglie e mamma, per questo motivo non trascura gli altri impegni della vita quotidiana, come per esempio fare la spesa. Ovviamente la Hunziker è stata accompagnata dal marito Tomaso Trussardi su una rombante Porsche rossa

 

Amici 14, Virginia Tomarchio critica Klaudia Pepa: nuova polemica nella scuola?VIRGINIA TOMARCHIO: ormai è giunta ufficialmente al capolinea la storia d’amore della ballerina con il collega Cristian Lo Presti. I due sono stati insieme per anni, poi si sono lasciati prima di entrare ad Amici, ripresi dopo la fine del talent show ed ora nuovamente separati. “È un capitolo chiuso della mia vita. Ora voglio concentrarmi solo sul presente e sul futuro”, ha detto lei in un’intervista rilasciata a Vanity Fair.

 

gomezSELENA GOMEZ: la cantante è diventata la vera e propria regina di Instagram, nonostante da qualche tempo non pubblichi più contenuti. Oltre 100 milioni di follower per lei, superando Taylor Swift, Beyoncé e Kim Kardashian. L’ultima foto risale a più di un mese fa, visto che l’artista ha deciso di allontanarsi per qualche tempo dalle luci dei riflettori per guarire dalla depressione (secondo alcuni causata da Justin Bieber)…

 

masciaMASCIA FERRI: che fine ha fatto la storica concorrente della seconda edizione del Grande Fratello? Mascia è sparita dalla televisione, ma per suo volere, come ha dichiarato in un’intervista a Gay.it: “Nessuna brutta fine, grazie a Dio. La scelta di sparire dalla tv è stata la mia. Oggi faccio la mamma e l’imprenditrice. Assieme a mio marito (Cristiano Ricciardella, ndr) ho tre locali”.

 

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio