Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Kim Kardashian aggredita dallo stalker del lato b

Vitalii Sediuk ha colpito ancora. Lo stalker ucraino che terrorizza le star, dopo Gigi Hadid, ha «scelto» Kim Kardashian. La sua mania? Baciare i celebri lati b.

L’ucraino che terrorizza i red carpet è tornato: stavolta ha colpito a Parigi durante la settimana della moda. Ha superato ancora una volta i cordoni di sicurezza e si è avventato sulla moglie di Kanye West, cercando di addentarle il lato B. Tentativo fallito di poco perché le sue guardie del corpo sono riuscite a bloccarlo all’ultimo momento e ad immobillizzarlo. Spaventata, la Kardashsian, si è potuta consolare al pensiero che l’ucraino addenta solo i migliori: nel suo carnet anche Madonna e Will Smith.

Sono anni che Sediuk tenta di avvicinarsi alla Kardashian, ci aveva già provato (senza riuscirci) nel 2014. In passato è riuscito a raggiungere Brad Pitt sorpreso sul red carpet di Maleficent (dopo l’aggressione all’attore l’ex giornalista ha trascorso due giorni in carcere) e Leonardo DiCaprio. Pochi giorni fa, invece, è stato il turno di Gigi Hadid, tentando di sollevarla. Ma la modella l’ha rimesso subito al suo posto: anni di difesa personale sono serviti decisamente a qualcosa.

Lo stalker ha spiegato così la tentata aggressione a Kim Kardashian: «Era una protesta a difesa della bellezza naturale». Giusto o sbagliato che fosse, lui a quel lato b non ci è mai arrivato, ma Sediuk ha dichiarato che non si arrenderà e che la Kardashian rimane uno dei suoi obiettivi prediletti. La bella Kim dovrà guardarsi le spalle, o meglio il lato b, dato che, fino ad ora, il successo dello stalker è garantito nella stragrande maggioranza dei casi. Terrore per la reginetta dei reality? Se non altro potrà contare sulle sue guardie del corpo che sono alte da far invidia. Sapranno proteggerla a dovere? Per il momento sembra che il lato b sia in banca.

1993463_kim

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio