Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emma, problemi all’Adesso tour. La cantante in difficoltà durante il concerto

Emma è impegnata nell’Adesso tour, ma nell’ultimo concerto qualcosa non è andato e la cantante si è scusata con i suoi fan. Emma non è al top della sua forma, ecco perché.

Un inizio forte per l’Adesso tour che porterà in giro Emma Marrone nella presentazione del suo nuovo album. Purtroppo però qualcosa sembra frenare la cantante che specialmente nell’ultima serata sembra non essere riuscita a dare il massimo. La cantante sarebbe un po’ acciaccata e la sua voce non è al top. Nell’ultima serata ad Ancona le difficoltà della cantante salentina sarebbero state evidenti tanto che Emma ha avuto uno sfogo con i fan, con i quali ha voluto condividere cosa le sta accadendo e  li ha ringraziati per la loro presenza.

A frenare la potenza vocale di Emma sarebbe un raffreddore, che per una cantante può essere un vero disastro. Nonostante ciò Emma non si è fermata e ha deciso, almeno per il momento, di proseguire il suo tour. I fan l’hanno appoggiata, sostenendola sui social e ringraziandola per i suoi sforzi: “Rimettiti topa e non piangere che sei stata stupendamente meravigliosa comunque“, “Emma sei brava a cantare anche con il maldigola“, “Eravamo li ed anche con il mal di gola ieri sera hai spaccato! !! Sei veramente un artista fenomenale“, “Hai spaccato tutto anche stasera nonostante tutto. Riprenditi e riposati che te lo meriti e ne hai bisogno“.

tisana

Tante volte – ha detto Emma ai fan, durante il concerto di Ancona – capisco che bisogna fare tanti sacrifici in questo momento, quindi non do per scontata la presenza delle persone ed è una cosa che mi fa sentire onorata. In certi casi, come oggi, nonostante sia tutta rotta, mi da la forza per alzarmi e salire sul palco e cantare. Grazie davvero a tutti“. Emma non molla e lo fa per i fan, che la sostengono sempre e comunque. Intanto lei aiuta la guarigione con una tisana.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio