Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Arisa e Manuel Agnelli insieme nella notte milanese [FOTO]

Il settimanale Novella 2000 ha paparazzato Arisa e Manuel Agnelli insieme nella notte milanese in seguito ad una nottata di festeggiamenti insieme agli altri giudici di X Factor, ossia Alvaro Soler e Fedez. Qualcuno però ha ipotizzato più di una semplice amicizia per la cantante e per il leader degli Afterhours…

Giovedì 15 settembre su Sky Uno è andata in onda la prima puntata della decima edizione di X Factor con una giuria inedita composta da Manuel Agnelli, Arisa, Fedez ed Alvaro Soler (LEGGI ANCHE: X FACTOR, LE AUDIZIONI. LE ANTICIPAZIONI DELLA TERZA PUNTATA). Dopo la messa in onda del debutto tutti e quattro insieme hanno passato una nottata di festeggiamenti nella discoteca The Club di Milano (Fedez era accompagnato dalla youtuber Greta Menchi, sua ex fidanzata, almeno a detta dell’amica Asia Nuccetelli).

A pubblicare le immagini è stato il settimanale Novella 2000: una volta usciti dal locale i cantanti hanno continuato il party a casa di Fedez fino alle prime luci dell’alba. “E all’uscita Arisa, ancora sui tacchi e forse stanca, ha trovato sostegno tra le braccia di Manuel Agnelli“, si legge sul noto giornale. C’è più di una semplice amicizia con il leader degli Afterhours? Qualcuno sul web ipotizza un flirt, tuttavia sembra davvero sia una bufala.

Non a caso entrambi sono felicemente fidanzati. Lei qualche tempo fa ha confessato di avere l’intenzione di mettere su famiglia con il compagno e manager Lorenzo Zambelli Hosmer: “L’amore è l’unica cosa importante nella vita, tra un anno mi fermo, voglio diventare mamma“, ha dichiarato giovedì 14 luglio 2016 nel corso del suo concerto al Teatro Carcano di Milano (LEGGI ANCHE: ARISA LASCIA LA MUSICA PER DIVENTARE MAMMA? [VIDEO]); lui è sposato da anni con Francesca ed insieme i due hanno anche una figlia di nome Emma. Rosalba (questo il vero nome dell’artista) e Manuel sono solo buoni amici…

agnelli-arisa

Photo Credits Facebook/Novella 2000

Pulsante per tornare all'inizio