Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e donne: quella rivalità tra Gemma e Tina. E poi c’è Giorgio…

Uomini e donne, il Trono over prosegue e intanto accade di tutto. Gemma cerca ancora l’anima gemella, Tina litiga con lei e non solo, e poi c’è Giorgio…

Il Trono over di uomini e donne riserva tante sorprese. Innazitutto a incuriosire il pubblico è stata la litigata tra Tina Cipollari e la dama Laura, con la quale, secondo alcune indiscrezioni, ci sarebbe stata una rissa (LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE TRONO OVER È RISSA: TINA CIPOLLARI CONTRO UNA DAMA [ANTICIPAZIONI]). Nella puntata però non è andata in onda nulla di tutto ciò. Insomma, Maria De Filippi avrebbe scelto di non mostrare l’accaduto. E se ancora non si sa che cosa sia realmente successo tra le due, invece ben chiara è la situazione di Gemma, che a Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato alcuni retroscena del Trono over…

Per Gemma questo non è un periodo semplicissimo, dopo la brusca chiusura con Giorgio, però, è ancora alla ricerca dell’anima gemella. Con Giorgio, infatti, la storia sembra chiusa definitivamente: “Mi fa ancora male parlare si lui. Ma nel mio cuore… sì, è finita“. E Gemma sottolinea di non aver preso a cuor leggero la fine di questa storia: “Malissimo. Ho aperto a lui il mio cuore sapendo di rischiare. Lui mi ha abbandonata con disinvoltura e leggerezza“. Però Uomini e donne per lei continua. “Un posto libero nel mio cuore c’è sempre – ammette -, voglio essere amata come merito“. Poi raccontando un po’ di sè, spiega: “Sono una delle poche che parla delle proprie emozioni senza vergogna“.

gemma galgani

Nel suo percorso però Gemma si trova un bastian contrario: Tina Cipollari. E su questo ci tiene a spiegare: “Tina non crede nelle mie emozioni. Se piango, per lei piagnucolo. Se provo entusiasmo, secondo lei fingo. La sopporto, ma non accetto il suo comportamento“. Il comportamento dell’opinionista più famosa del programma però mette a dura prova i suoi corteggiatori, tra cui anche Marco. “Cerco un uomo – sottolinea Gemma – che lotti contro i pregiudizi su di me. Se si fa influenzare da Tina mentre calpesta i miei sentimenti, allora non è la persona giusta“.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio