Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Naomi Watts e Liev Schreiber: ci eravamo tanto amati

L’unico modo per andare avanti come famiglia è quello di separarci come coppia», Naomi Watts e Liev Schreiber annunciano la sofferta separazione dopo 11 anni.

Tempi duri in quel di Hollywood, dove le coppie più solide si sfaldano in un attimo. Dopo la drammatica separazione tra Angelina Jolie e Brad Pitt, a fare notizia sono Naomi Watts e Liev Schreiber, eterni fidanzati, che dopo 11 anni senza matrimonio, decidono di lasciarsi: «Nel corso degli ultimi mesi siamo giunti alla conclusione che per noi il modo migliore di andare avanti come famiglia è quello è separarci come coppia. È con grande amore, rispetto e amicizia nei nostri cuori che non vediamo l’ora di crescere insieme i nostri figli ed esplorare questa nuova fase della nostra relazione».

Niente drammi né battaglie legali all’orizzonte, un saluto che, in molti casi, porta al ritorno di coppia. Insieme per 11 anni, mai sposati, i due attori hanno insieme due bambini, Alexander, di 9 anni, e Samuel, 7. Nelle ultime settimane avevano presentato il loro nuovo film, The Bleeder, ai Festival di Toronto e Venezia: nel dramma sportivo, Schreiber interpretava Chuck Wepner, il pugile che ispirò Stallone a scrivere il primo Rocky. La Watts interpretava in quel film il ruolo di Linda Wepner, moglie del protagonista.

Erano apparsi entusiasti e felici, poi, di colpo, l’annuncio della separazione. Lasciarsi e restare amici si può? A quanto pare si: lo dimostrano Jennifer Garner e Ben Affleck, che si sono lasciati dopo dieci anni di matrimonio e tre figli, e sono stati poi fotografati in vacanza insieme in Montana, con i bambini e un paio di amici. Altra coppia che non smette di frequentarsi anche dopo la separazione certificata è quella formata da Gwyneth Paltrow e Chris Martin, che trascorrono insieme tutte le festività. Sarà lo stesso per Naomi e Liev? Non possiamo far altro che augurarcelo.

1280_naomi_watts_liev_schreiber_getty_598766872_090216

Photo Credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio