Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Nargi e Matri genitori, nuovo amore per Valeria Golino e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Federica Nargi, Alessandro Matri, Valeria Golino, Riccardo Delicati, Gianmarco Valenza, Angelo Pintus, Starlight International Cinema Award!

nargiFEDERICA NARGI E ALESSANDRO MATRI: finalmente l’ex Velina di Striscia la Notizia ed il calciatore sono diventati genitori. La piccola si chiama Sofia e a dare l’annuncio è stato lo stesso Matri attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram: “Grazie ragazzi… da nonno Claudio. Mi avete regalato un sogno”. Quando arriveranno le parole della neo-mamma e le prime foto della bambina? Forse è troppo presto…

 

golinoVALERIA GOLINO: ormai la lunga storia d’amore con Riccardo Scamarcio sembra solo un lontano ricordo. L’attrice è stata paparazzata dal settimanale Oggi in atteggiamenti intimi con il regista Renato De Maria. Nelle immagini in questione i due si abbracciano e si tengono mano nella mano. Peccato che lui non sia single, visto che è il marito di Isabella Ferrari. E se Valeria e Renato fossero solo buoni amici?

 

Fiorello attacca Angelo Pintus e il nuovo Karaoke? "No, è totalmente falso..."ANGELO PINTUS: grande emozione all’Arena di Verona per l’attore e comico che ha interrotto il suo show (in onda anche su Italia 1) per fare la proposta di matrimonio alla fidanzata Michela. “Perché so che staremo insieme per sempre, perché quando mi sveglio al mattino guardandoti sono molto più felice di quando mi addormento… Perché l’amore non è rincorrersi, è passeggiare insieme.” E l’amore trionfò…

 

hunzikerSTARLIGHT INTERNATIONAL CINEMA AWARD: Ottavia Piccolo, Giancarlo De Cataldo, Moon So-ri, Gabriele Mainetti, Claudio Santamaria, Milena Mancini, Vinicio Marchioni, Pasquale di Nuzzo, Adrian Salzedo e Silvoa Gobbi di Disney Italia, Giulia Bongiorno e Michelle Hunziker per la Fondazione Doppia difesa, Paolo Mereghetti e Luca Pradel vincitori del riconoscimento che valorizza i talenti del cinema nazionale e internazionale.

 

U&D, Riccardo Delicati: "Teresa pensa solo a se stessa..."RICCARDO DELICATI E GIANMARCO VALENZA: per la Fashion Week di Milano 2016/2017, Maat e 9NineModels, in collaborazione con il John Richmond Cafè hanno presentato il fashion show Maat, nuovo brand di abbigliamento minimal unisex, ideato da Riccardo Delicati, cantautore ed ex corteggiatore di Uomini e Donne. Alla serata ha partecipato anche Gianmarco Valenza. Di seguito trovate alcune foto…

 

delicati1

delicati2

delicati3

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio