Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Stefano De Martino, la sorella vuota il sacco sul rapporto del ballerino ed Emma. Ecco la verità

La sorella di Stefano De Martino dice tutta la verità sulla relazione tra Emma e Stefano. Stanno insieme? C’è stato un riavvicinamento? Ecco cos’ha detto Adelaide…

Adelaide De Martino racconta tutta la verità sulla relazione tra il ballerino Stefano De Martino e la cantenta salentina Emma Marrone. Nella data romana dell’Adesso tour di Emma, Stefano De Martino è stato avvistato durante il concerto insieme alla conduttrice di Canale 5, Maria De Filippi. Ma a insospettire i fan, sono state però alcune foto circolate sul web che ritraevano i due insieme a chicchierare in maniera molto affiatato (LEGGI ANCHE: STEFANO DE MARTINO (CON MARIA DE FILIPPI) AL CONCERTO DI EMMA MARRONE: FLIRT CONFERMATO?).

La sorella del ballerino, Adelaide ha detto la sua sul presunto riavvicinamento tra Stefano ed Emma in una dichiarazione rilasciata a Fanpage.it. Secondo Adelaide i due non sarebbero assolutamente tornati insieme e non sarebbe neanche in programma un ritorno di fiamma. “Stefano ed Emma non sono assolutamente tornati insieme, per niente. Tra loro c’è un rapporto lavorativo e d’amicizia, ma niente di più. Queste voci non corrispondono al vero, anzi direi che è il momento di smentirle e andare avanti“.

emmamarrone

Insomma, niente da fare. La sorella di Stefano mette a tacere ogni voce su un presunto ritorno di fiamma tra i due. E non solo, ci tiene a sottolineare che si tratta di un capitolo chiuso. E che è il momento di andare avanti. Resta da accertare se le parole di Adelaide sono dettata dalle chiacchiere con il fratello, oppure se sia tutto vero ciò che dice. Fatto sta che i fan della coppia non reagiranno bene all’accaduto, e che forse un faro di speranza acceso rimarrà. Dopo tutto si sà, quando le coppie scoppiate ritornano insieme donano sempre un speranza anche alle persone che sognano in un futuro fatto d’amore per tutti…

stefanodemartino

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio