Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Uomini e Donne, attesa per il bacio gay. Claudio Sona: “Voglio portare un messaggio di normalità”

Nella nuova stagione di Uomini e Donne si parla tanto del trono gay e tutti aspettano il primo bacio. Claudio Sona è un ragazzo molto timido e quindi forse manca davvero tanto per vederlo in intimità con uno dei corteggiatore… O forse no?

Le immagini del ballo di Claudio Sona con Maria De Filippi a Uomini e Donne hanno fatto il giro del web, diventando virali (LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, TRONO GAY. MARIA DE FILIPPI BALLA CON CLAUDIO SONA [VIDEO]). “Di base il motivo è che… Sono un pezzo di legno! – ha dichiarato lui attraverso le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni – È arrivata e mi ha sussurrato nell’orecchio: ‘Stai tranquillo!’. Sono sicuro che questo programma mi insegnerà a sciogliere la parte di me più insicura verso i ragazzi“.

Claudio è molto timido, quindi ancora deve sciogliersi davanti alle telecamere. In tanti aspettano il suo primo bacio con uno dei corteggiatori: arriverà presto? “Il mio obiettivo – ha continuato – è portare un messaggio di normalità a chi ci guarda. La figlia di una mia cliente del bar ha sei anni, mi conosce e mi ha visto in tv perché segue il programma. Non si è posta nessuna domanda. Ha visto una cosa bella che non deve turbare nessuno: l’amore“.

La decisione della De Filippi di rompere un tabù che persiste nella tv italiana ha dato vita ad alcune critiche prima dell’inizio della trasmissione (LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, MARIA DE FILIPPI “A SETTEMBRE IL TRONO GAY”) ed ora sembrano essere scomparse: “Nella vita – ha concluso – frequento compagnie miste dove etero e gay vivono la loro quotidianità senza separazioni. Mia madre e mio padre mi hanno ascoltato e non hanno messo davanti alcun muro. Oggi renderli partecipi della mia vita, sia per loro sia per me, è un tesoro prezioso“.

Maria De Filippi balla con Claudio Sona

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio