Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Alla vigilia del compleanno di Totti, Ilary Blasi contro Spalletti: “È un piccolo uomo”

La moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi, contro l’allenatore della Roma Luciano Spalletti: “È stato un uomo piccolo”. Ilary non ha dubbi: non è modo di comportarsi…

Ilary Blasi non ha mai abbandonato il marito Francesco Totti, restando al suo fianco anche nie momenti difficili. Adesso per la Sig.ra Totti arrivato il momento di parlare e dire la sua. Così in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, Ilary Blasi riserva parole molto dure all’allenatore della Roma Luciano Spalletti e non solo… “Io di calcio non capisco nulla – spiega Ilary –, ma è stato surreale. Fantascienza, non ci potevo credere. È stato cacciato da casa sua, scrivetelo. Questa cosa non si fa. Io non lo avrei mai fatto, non mi sarei mai permessa una cosa del genere. Appena tornò gli dissi: ‘Stasera si va allo stadio, dobbiamo essere là’. L’ovazione? In quei momenti i tifosi c’erano, non lo hanno abbandonato“.

Insomma, la moglie di Francesco Totti, alla vigilia del suo 40esimo compleanno, sente il bisogno di raccontare il suo punto di vista rispetto alla brutta faccenda che ha colpito il marito lo scorso febbraio. Tutto accadde per alcune dichiarazioni del Capitano rilasciate al Tg1, l’allenatore non reagì affatto bene e lo cacciò via da Trigoria. Da allora ne è passato di tempo, ma a quanto pare la famiglia Totti un affronto così non lo ha dimenticato. “Le scelte calcistiche sono opinabili ma non si discutono, di quello non mi impiccio, però forse avrei qualcosa da ridire a livello umano, sulla persona. Nell’intervista alla Rai, che fece tanto scalpore, si capiva che Francesco chiedeva solo rispetto, ed era giusto. In quel momento non glielo stavano dando. Non critico la scelta tecnica, critico il comportamento umano, e Spalletti è stato un uomo piccolo. Punto. È la verità“.

totti-e-ilary

Lui a parole ha detto anche delle cose stupende, ma a parole – sottolinea Ilary –. (…) In un momento così difficile nella vita di un ragazzo che sta attraversando un passaggio importante, c’è modo e modo per comportarsi… Certo che si poteva essere più delicati e Spalletti sicuramente non lo è stato, non l’ha saputo guidare in un percorso umano. Io le persone le giudico anche da questo. Quindi voto basso, molto basso“. Ma un voto basso arriva anche per James Pallotta: “Diceva che il corpo di Totti non fa più ciò che la mente dice? Famme sta’ zitta, se no succede un casino… Mi verrebbe da dirgli: ‘Però anche la mente deve ragiona’ prima de parla’“. Ppo un avvertimento, Francesco non sa nulla: “Lui non sa niente e io non glielo dico. Mi raccomando, scrivete che e’ tutta farina del mio sacco“.

totti

Photo Credits Instagram

 

 

Pulsante per tornare all'inizio