Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli: “Costantino è mongoloide”. Bufera sul web

Ennesima caduta di stile al Grande Fratello Vip. Dopo la polemica riguardo gli insulti omofobi di Clemente Russo a Bosco Cobos, sul web è scoppiata la bufera riguardo alcune parole usate da Asia Nuccetelli nei confronti di Costantino Vitagliano che non sono piaciute molto. Cosa ha detto?

Lunedì 26 settembre 2016 andrà in onda in prima serata su Canale 5 la seconda puntata del Grande Fratello Vip: sicuramente ci sarà tanto di cui parlare, visto che sono scoppiate numerose polemiche in soli sette giorni (LEGGI ANCHE: GFVIP, CLEMENTE RUSSO OFFENDE BOSCO COBOS. MARA VENIER “OMOFOBIA, VERGOGNA” [VIDEO]). L’ultima – solo in ordine cronologico – riguarda Asia Nuccetelli. Nella notte fra sabato 24 e domenica 25 intorno all’1 la figlia di Antonella Mosetti ha usato una frase infelice: “Costantino (Vitagliano, ndr) è un mongoloide“.

L’utilizzo di questo termine in senso dispregiativo come insulto fa sicuramente male a tutte quelle persone con la sindrome di Down e alle famiglie che lottano ogni giorno per far capire che avere questa sindrome non vuol dire essere incapaci o sciocchi. “Avere la sindrome di Down – ha dichiarato qualche tempo fa l’Aipd, Associazione Italiana Persone Down in merito ad un episodio simile – vuol dire avere un ritardo mentale, ma essere comunque persone, persone che vanno a scuola, che si sforzano di acquisire una certa autonomia, che qualche volta lavorano, che ridono, che piangono, che hanno dei sentimenti, che sanno dare e ricevere”.

Era già accaduto nello stesso reality show nel 2010 alla concorrente Sarah Nile e in quel caso arrivarono le scuse in diretta dalla conduttrice Alessia Marcuzzi: “Dimostrate ignoranza e poco rispetto per chi è affetto dalla sindrome di Down: ci scusiamo noi a nome vostro”. Ilary Blasi dirà qualcosa in merito? Nel frattempo in Rete c’è chi chiede provvedimenti per la ragazza: “Il mongoloide Asia poteva pure risparmiarselo. Poi si lamenta che la trattano da bambina. Lo sei e pure viziata”, “Mi mancava la parola mongoloide… Un classico del #GFvip Asia si scusa ma lo dice”, “La parola mongoloide per me equivale a friariello eh“, “Asia ha chiamato poco fa con la parola mongoloide un altro concorrente… Spiegatele cosa vuol dire”, “Ore 01:57 e Asia usa mongoloide come un insulto. @GrandeFratello prendere dei provvedimenti, no?“.

Asia (Mosetti) Nuccetelli, immagini sexy su Instagram [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio