Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Naike Rivelli, confessioni hot su Loredana Lecciso: “A letto…”

Naike Rivelli ha rilasciato un’intervista davvero scottante a M2O nella quale ha parlato del suo rapporto con Yari Carrisi, dei problemi con la sua famiglia ed anche di Loredana Lecciso. Un particolare che non è sfuggito ai più attenti…

Abbiamo già avuto modo di parlare dell’intervista di Naike Rivelli a M2O (LEGGI ANCHE: NAIKE RIVELLI, POLEMICA CON LA FAMIGLIA CARRISI “QUESTO SGARBO NON ME LO DOVEVANO FARE”), tuttavia non possiamo proprio non tornare sulla questione, viste le scottanti rivelazioni su Loredana Lecciso, la compagna del suo ex suocero Albano Carrisi. Cosa ha detto sul suo conto?

Loredana è tanto bella, nel letto non mi dispiaceva per niente“, ha confessato con tanto di risata finale. Una semplice provocazione oppure una passione nascosta fino ad oggi? “La simpatica svalvolata – si legge su Dagospia che ha riportato le sue dichiarazioni – primogenita di Ornellona Muti nazionale, ha infatti ribadito il suo amore per la gno**a. Ma stavolta non parlava di una gno**a qualunque, bensì di quella della ex ‘suocera’ Loredana Lecciso“. Non resta che aspettare una risposta della Lecciso a riguardo.

Ed anche della famiglia Carrisi, visto che la Rivelli ha scatenato una vera e propria polemica nei confronti di Cristel e indirettamente anche verso Al Bano e Romina Power: “Io non sono amica della figlia di Al Bano, già i matrimoni sono di una noia mortale. Se vai al matrimonio di qualcuno che non conosci o perché non hai niente da fare o perché hai bisogno di visibilità. Io non avevo motivo di andarci e in più non hanno invitato mio fratello che è un suo carissimo amico, hanno fatto le scuole insieme. Questo sgarbo non me lo dovevano fare, non ci sarei andata manco pagata” (LEGGI ANCHE: CRISTEL CARRISI, UN’ALTRA GRANDE ASSENTE AL MATRIMONIO. DI CHI SI TRATTA?).

Le nozze di Cristel Carrisi, l'invito a Loredana Lecciso è arrivato? Parla la compagna di Al Bano

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio