Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Stefano De Martino (con Maria De Filippi) al concerto di Emma Marrone: flirt confermato?

Emma Marrone e Stefano De Martino, a volte ritornano… Il ballerino è stato avvistato al concerto della ex per poi rivedersi dopo l’esibizione. Un ritorno di fiamma?

Pare proprio che Maria De Filippi ci abbia messo lo zampino, o comunque sia complice di un riavvicinamento tra Emma Marrone e Stefano De Martino (LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI DOTTOR STRANAMORE: RIAVVICINAMENTO TRA BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO). La conduttrice di Canale 5 avrebbe accompagnato il ballerino, e ormai anche lui conduttore, al concerto della ex fidanzata Emma Marrone. La cantante salentina è impegnata nell’Adesso Tour e nella data italiana ha avuto due ‘ospiti’ molto speciali.

Dopo il concerto Emma Marrone e Stefano De Martino si sono incontrati. i due sono stati paparazzati in un locale, intenti a chicchierare da soli. Dalla foto i due sembrano molto affiatati, a quanto pare si sarebbero scambiati dei lunghi abbracci. Insomma, tanta complicità per i due ex. Che siano i primi passi per un ritorno di fiamma? Dopo tutto ormai Stefano con la ex moglie Belen Rodriguez ha completamente chiuso i rapporti, oltretutto lei si è ufficialmente fidanzata (LEGGI ANCHE: È UFFICIALE, BELEN RODRIGUEZ SI È FIDANZATA. ECCO CHI È IL FORTUNATO).

stefano

Intanto Emma qualche tempo fa a Verissimo aveva accennato ai suoi rapporti amorosi, con un accenno alla storia con Stefano De Martino: “Io credo che tutti noi abbiamo delle storie che poi finiscono, vanno a finire male o vanno a finire bene. Il problema è che quando si fa questo mestiere a quanto pare, quando ti succedono queste cose sembra che siano delle puntate di Beautiful“. Poi aveva proseguito: “Chiunque sarebbe stato male, quando ami una persona e una storia finisce, a meno che tu non sia un pupazzo, soffri; però è la vita, succede. E credo che se un rapporto magari non aveva più motivo di andare avanti deve finire. Preferisco le coppie che si lasciano a quelle che stanno insieme con i mezzi sorrisi e poi c’hanno tutte le vite parallele!“.

emma

Photo Credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio