Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Barbara d’Urso contro Pippo Baudo: grande paura per la sfida della Domenica in tv

Barbara d’Urso si prepara alla sfida della domenica, con l’arrivo di Pippo Baudo a Domenica In. La conduttrice di Canale 5, attrezzata con le unghie e con i denti: “la vivo con grande paura”.

Barbara d’Urso è pronta, o meglio quasi. Dal 2 ottobre la conduttrice di Canale 5 potrebbe non essere più la regina indiscussa della domenica. A contrastare Domenica Live, ci sarà Domenica In, ma a preoccupare la d’Urso non è il programma in sè per sè, comunque battutto negli anni, ma il ritorno alla conduzione di un guru: Pippo Baudo. In un’intervista al Giornale, Barbara d’Urso confessa tutte le sue preoccupazioni per questa sfida all’ultimo ascolto… (LEGGI ANCHE: POMERIGGIO 5, ANTINORI CONTRO BARBARA D’URSO: “QUESTA PUT***A!”. CALA IL GELO NELLO STUDIO [VIDEO])

Al momento per Domenica Live grandi ascolti, e Barbara resta imbattuta anche a Pomeriggio 5. “Perché la gente mi è affezionata – spiega la d’Urso –. Quando non lavoro vado ovunque, nei supermercati, nei bar, mi fermo per strada con tutti. E questo le persone lo apprezzano. Ci sono anche moltissimi giovani nel mio pubblico“. (LEGGI ANCHE: BARBARA D’URSO, UNA NE FA E CENTO NE PENSA: IL BIZZARRO ESORDIO A POMERIGGIO 5 [VIDEO]) Insomma, Barbara dovrebbe stare tranquilla anche per l’arrivo del rivale, Pippo Baudo. Dopo tutto se fin adesso è riuscita a battere la Rai…

pippo-baudo

Però non è proprio così, perché con Baudo in campo la partita cambia completamente per la d’Urso e questa sfida non la vive con serenità. “La vivo con grande paura. Ho iniziato a fare tv con lui a 18 anni. Sa fare la tv popolare, molto meglio di me. Tutti quanti vorranno andare a farsi intervistare prima da Pippo Baudo, il guru della tv“. Ma Barbara d’Urso si prepara: “Con le unghie, con i denti, con l’elmetto e pronta a vedere un dato di ascolto inferiore al suo. Insomma, a differenza della Domenica In dell’anno scorso che abbiamo quasi sempre battuto, quest’anno penso che gli ascolti della Rai saranno più alti. Vedremo“. (LEGGI ANCHE: CONFESSIONE SHOCK DI BARBARA D’URSO: “NON SONO UNA PERSONA FELICE”)

Photo Credits Instagram/Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio