Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Valeria Marini e i 200mila euro a Gigi D’Alessio: “È stato un dolore richiederglieli”

Nelle scorse settimane ha fatto molto discutere la questione Valeria Marini – Gigi D’Alessio: lei gli ha prestato ben 200mila euro per aiutarlo con i debiti e poi non le sono mai stati restituiti. Prima di entrare al GFvip la showgirl ha rilasciato alcune dichiarazioni a riguardo…

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip Valeria Marini ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla questione dei soldi prestati a Gigi D’Alessio per aiutarlo a pagare i debiti (LEGGI ANCHE: GIGI D’ALESSIO INDEBITATO FINO AL COLLO: “CANTERÒ’ 15 ANNI PER RIPAGARE TUTTO”). Denaro che non le è stato mai restituito. Il legale Antonio Villani si sarebbe rivolto al Tribunale per far emettere un decreto ingiuntivo con conseguente pignoramento di parte dei diritti musicali del cantante. La Marini ce l’ha quindi con D’Alessio?

In realtà non è proprio così. È stata la stessa Marini a chiarire la situazione attraverso un’intervista al settimanale Oggi: “È stato un dolore enorme, una strada che io non avrei mai voluto intraprendere. Ma vedevo che Gigi continuava a frequentare quella persona che ha creato tanti problemi anche a me (il cantante voleva riportare in Italia il marchio Lambretta in Italia con “l’ex marito” Giovanni Cottone poi il progetto è fallito, ndr) e ho lasciato che le cose andassero per vie legali” (LEGGI ANCHE: GIGI D’ALESSIO CONTRO LO SCIACALLAGGIO MEDIATICO. ECCO COME STANNO LE COSE).

Ormai il problema è superato. Anche perché Gigi e Valeria poi si sono chiariti: lui le ha detto che con quella persona cercava di trovare una soluzione. “Io allora ho chiuso la telefonata in questo modo: ‘Gigi, la nostra amicizia non ha prezzo’ E poi dei soldi chi se ne importa, si possono riguadagnare. Gigi è un grande artista e un uomo buono, che si è fatto da solo. Non merita di ritrovarsi alla gogna mediatica” (VALERIA MARINI CONTRO GIGI D’ALESSIO? LE DICHIARAZIONI DELLA SHOWGIRL).

Valeria Marini contro Gigi D'Alessio? Le dichiarazioni della showgirl

Photo Credits Facebook

 

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio