Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Pamela Prati: “Lascio la casa perché ho paura”

Pamela Prati ha chiesto di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip, perchè logorata da una paura incontrollabile. La showgirl soffrirebbe di claustrofobia.

Panico e terrore nella casa del Grande Fratello Vip, Pamela Prati sono se la sta passando troppo bene. La diva italiana, avrebbe, infatti, chiesto a più riprese di abbandonare la casa perché attanagliata da una paura incontrollabile, quella degli spazi chiusi. Soffrirebbe, dunque, di claustrofobia.

La Prati, infatti, dopo essere stata relegata in tugurio, sarebbe entrata in crisi nuovamente: già durante la prima puntata del programma, infatti, la Prati aveva manifestato la voglia di abbandonare il reality, ma dopo le parole di Ilary Blasi, il pericolo era rientrato. Salvo poi crollare di nuovo.

Nel corso di un lungo sfogo con Laura Freddi, la showgirl aveva confessato di avere il costante sostegno della psicologa del GF Vip a causa del suo disturbo e aveva manifestato il desiderio di uscire, salvo poi ripensarci di nuovo. Alfonso Signorini, scettico come Ilary Blasi, aveva ipotizzato la possibilità di un guizzo temporaneo, dovuto all’essere stata esclusa dalla ‘casa principale’, una piccola invidia che l’avrebbe fatta sragionare. Per questo motivo il commentatore le aveva proposto di dormire nel giardino della cantina che avrebbe potuto garantirle maggiore ariosità, attenuando il suo fastidioso disturbo. Invece, la Prati ha dormito in cantina con i suoi compagni, pur chiedendo ad Andrea Damante di fare cambio letto a causa della fastidiosa insonnia della quale stava soffrendo dopo la diretta della prima puntata…troppi pensieri? Una delle ragioni potrebbe essere la rivalità con la bella Marianna Rodriguez con cui la Prati aveva litigato ben prima del suo ingresso nella casa. La Rodriguez ha, infatti, dichiarato: “È successo tutto nel programma Si può fare, Pamela mi provocava e io sopportavo, ho fatto finta di nulla almeno tre volte. Veniva a vedere i miei abiti, faceva le smorfie e sparlava con altri. Un giorno il coreografo stava montando un balletto e mi ha detto ‘passa davanti a Pamela e fai questo passo…’, a quel punto lei è sbottata ‘No, ma com’è possibile? Io non voglio che lei mi passi davanti, ma chi è questa ragazzina? Nessuno mi passa davanti’ . Io non sono più stata zitta e le ho detto che ha 60 anni e si comporta come una ragazzina di 15 e lei è impazzita, giuro, urlava ‘Tornatene al tuo Paese, vattene’. Poi lei ha minacciato di lasciare il programma, era incaz*ata”. Chi ha da intendere, intenda…

553f8ab8e4b08926e6ab3447_553f8bece4b08926e6ad432a_p854x570

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio