Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: pace tra Morandi e Magalli? Lorella Cuccarini mamma a 51 anni?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Gianni Morandi, Giancarlo Magalli, Lorella Cuccarini, Loredana Errore, Emma Marrone, Federica Pellegrini, Filippo Magnini, Guendalina Tavassi!

gianni-morandiGIANNI MORANDI E GIANCARLO MAGALLI: finalmente i due personaggi tanto amati dal popolo del web. Sono infatti riusciti a fare quel famoso selfie che tanto aveva fatto discutere. A pubblicare lo scatto è stato il cantante: “Dopo mesi di inseguimenti, finalmente sono riuscito a fare un autoscatto con il grande MAGALLI! Evviva!!!”. Ovvio il boom di like…

 

Gocce di Gossip: Lorella Cuccarini contro tutti? Riccardo Scamarcio ha un nuovo amore?LORELLA CUCCARINI: la popolare conduttrice sogna il quinto figlio a cinquantuno anni (dopo Sara, Giovanni ed i gemelli Chiara e Giorgio). “Se arriva il quinto figlio per me è benedetto. Deve arrivare naturalmente – ha dichiarato lei stessa attraverso le pagine del settimanale Oggi – non lo cercherei in altro modo. Sono ancora in età fertile, quindi posso arrivare a cinque e battere Heather”.

 

Loredana Errore e l'incidente: "La De Filippi e Antonacci non si sono fatti sentire"LOREDANA ERRORE ED EMMA MARRONE: le due cantanti (rispettivamente seconda e prima classificata ad Amici 9) si sono incontrate dopo sette anni. “Emma sarà in concerto a Roma – ha scritto Loredana – con #AdessoTour e… Insomma mi ha invitata al suo concerto è incredibile come tutto accade, si avvera e si manifesta!! Per me è troppo importante mi riempie di tanto ma tanto onore e felicità… Grazie alla vita che ci ha dato tanto”.

 

Pellegrini e MagniniFEDERICA PELLEGRINI E FILIPPO MAGNINI: i due sono stati paparazzati dal settimanale Novella 2000 in vacanza in Salento in atteggiamenti davvero molto intimi. Nelle foto pubblicate dal giornale Federica e Filippo sono avvinghiati e si lasciano andare a siparietti hot. Oltre alle effusioni pare che la coppia abbia pensato anche ai fiori d’arancio: il momento del fatidico sì è sempre più vicino?

 

tavassiGUENDALINA TAVASSI: l’ex gieffina debutta sul grande schermo. La Tavassi è già sul set del nuovo film di Antonio Albanese e infatti ha pubblicato sui social network alcuni scatti in camerino. Quale sarà il suo ruolo? Avrà una piccola parte oppure sarà un personaggio importante per la pellicola? Non resta che aspettare maggiori dettagli dalla diretta interessata…

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio