Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Selvaggia Lucarelli contro il fratello di Belen: tornatene in Argentina [FOTO]

Il fratellino di Belen Rodriguez, Jeremia, fa arrabbiare Selvaggia Lucarelli. La blogger non sopporta le foto in cui il ragazzo è in una posizione inequivocabile…

Se le sorelle in Italia hanno fatto furore, non poteva deludere il fratellino di Belen Rodriguez Jeremia. Il ragazzo è molto seguito sui social e lui non manca nel condividere i momenti più belli che sta trascorrendo a Milano, e soprattutto anche quelli più intimi.(LEGGI ANCHE: È UFFICIALE, BELEN RODRIGUEZ SI È FIDANZATA. ECCO CHI È IL FORTUNATO). Talmente intimi gli scatti che lo ritraggono in una posizione davvero inequivocabili. Un atteggiamente forse un po’ menefreghista quello di Jeremia che alla foto scrive: “Più vandalismo a MI LA NO“.

Altra foto, altra location, stessa posizione: “Pablito clavó un clavito en la cabeza de un calvito. En la cabeza de un calvito un clavo clavó Pablito. #FFFAI“. Qualcuno commenta: “Rispetta questo paese, che è quello che ti ha permesso di fare il gradasso che ora sei“. Qualcun’altro: “Ma vergognati!! Forse questa non è la tua città ma è la mia e va rispettata, non trattata come un orinatoio personale. Vedo che l’educazione non è di casa“. Ma la posa è diventata virale e per par condicio anche il fidanzato di Cecilia Francesco Monte partecipa al triste gioco: “Francesco Monte smorza la tensione nella pausa del torneo così… @francescomontereal ti voglio bene cognato“.

fratello-belen

Insomma, nessuna vergogna per il fratellino di Belen Rodriguez. A rimproverarlo interviene anche la blogger Selvaggia Lucarelli che su Twitter critica duramente il comportamento di Jeremia: “Spiegate al fratello di Belen che se ha voglia di pisciare per strada a Milano può tornarsene in Argentina domani“. Forse le parole della Lucarelli riusciranno a far notare a Jeremia che non è proprio un gesto carino? Chissà cosa ne pensa la sorella Belen…

jeremia

Photo Credits Instagram/Twitter

Pulsante per tornare all'inizio