Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Diletta Leotta: diffuso il video hard

Le foto erano solo l’antipasto: Diletta Leotta nel mirino. La showgirl torna agli onori della cronaca per un video hard finito online. Lei sporge denuncia.

Dopo lo scandalo scoppiato il 20 settembre sulle foto hot della Leotta, sulle piattaforme social, e in particolare su Whatsapp, è diventato virale un breve video hot (11 secondi) di una performance sessuale con un ragazzo in un bagno privato, nel quale la giornalista di Sky viene indicata come protagonista. La donna che appare nel video viene mostrata solo di spalle e non si sa se a diffondere il filmato siano stati gli stessi che hanno hackerato il telefono della bella Diletta rendendone pubbliche le foto.

«Il telefono portatile di Diletta è stato hackerato e alcune sue foto privatissime di alcuni anni fa, in realtà insieme ad evidenti fotomontaggi, in queste ore sono distribuite in rete da moltissime persone. Diletta ha subito sporto denuncia alla Polizia di Stato (Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni di Milano) chiedendo che si dia inizio all’azione penale contro chiunque risulti concorrente di tutti i reati perseguibili e cioè della pubblicazione e distribuzione delle foto», ha dichiarato il suo ufficio stampa, tartassato dalle telefonate dei media.

A prendere le difese della bella giornalista, sono stati parecchi vip, vittime passate o future dello stesso trattamento. Tra questi, Mario Balotelli, attaccante del Nizza, sul proprio account Twitter ha scritto un messaggio di solidarietà alla Leotta: “Ognuno è libero di fare ciò che vuole con il suo corpo nel bene e nel male. COGL…I quelli che se ne approfittano”. Il calciatore non si è mostrato estraneo al dolore della Leotta, che si è detta vicina alle ragazze più giovani di lei che hanno subito lo stesso trattamento con conseguenze a volte letali

image

Photo Credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio