Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Grande Fratello Vip, Valeria Marini senza trucco: primo risveglio nella casa [FOTO]

La prima nottata nella casa del Grande Fratello Vip è passata ed i concorrenti si sono risvegliati con le luci dei riflettori puntate su di loro. In particolare Valeria Marini ha fatto molto parlare di sé sui social network, visto che è apparsa per la prima volta senza trucco (trovate le foto in fondo all’articolo)…

Lunedì 19 settembre 2016 è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello Vip con Pamela Prati, Stefano Bettarini, Elenoire Casalegno, Andrea Damante, Alessia Macari, Bosco Cobos, Asia Nuccetelli, Antonella Mosetti (in cantina), Valeria Marini, Clemente Russo, Costantino Vitagliano, Laura Freddi, Mariana Rodriguez e Gabriele Rossi (nella casa vera e propria) come concorrenti. La prima nottata è passata e tutti gli occhi sono stati puntati sul risveglio dei partecipanti (LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, PARTENZA COL BOTTO: INCIDENTE PER LA CASALEGNO E FURIA ILARY BLASI [VIDEO]). In particolare su quello di Valeria Marini.

La showgirl è apparsa al naturale. Senza trucco. Una visione che ha sconvolto tutto il popolo del web: “La Marini si sveglia senza impalcatura… Svenuto”, “Valeria Marini senza trucco è un vero trauma“, “La Marini struccata è un mostro”, “Per favore evitate i primi piani a Valeria Marini senza trucco. Grazie”, “La Marini senza trucco già Meme definitivo”, “Da Valeria Marini a Gemma Galgani è meno di un attimo”, “La bruttezza di Valeria Marini senza trucco”, “Ho messo MediasetExtra per vedere il #GFVIP live. Per un attimo ho creduto che ci fosse un horror, invece era solo la Marini struccata”. Questi sono solo alcuni dei commenti apparsi su Twitter dopo le immagini della Valeriona Nazionale senza filtri (LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, LE DICHIARAZIONI DEI PROTAGONISTI DALLA CONFERENZA STAMPA [ESCLUSIVA + FOTO]). Troppo cattivi?

“Sono sempre innamorata dell’amore, anche adesso sono felicemente innamorata dell’amore. Ma se volete un nome scordatevelo. È fuori questione”, ha dichiarato in un’intervista a Velvet Mag (LEGGI ANCHE: VALERIA MARINI CERCA IL PADRE DI SUO FIGLIO IN TV MA PARTE PER IL GRANDE FRATELLO VIP [ESCLUSIVA]). Magari troverà la persona giusta al GFvip?

marini-senza-trucco

marini-senza-trucco

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio