Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Tra Tina Cipollari e il marito Kiko Nalli è guerra: “Tina sei un’ingrata”

Continua la crisi tra Tina Cipollari e il marito Kiko Nalli che questa volta dice: “sei un’ingrata”. Rispondendo alle numerose critiche della moglie…

Una crisi forse iniziata per colpa della distanza, quando Tina Cipollari è partita per partecipare al reality show Pechino Express (LEGGI ANCHE: TINA CIPOLLARI: ECCO IL NUOVO LOOK DELLA VAMP DI UOMINI E DONNE, DOPO PECHINO EXPRESS [FOTO]). Al rientro da viaggio, Tina aveva ricevuto una brutta sorpresa dal marito, tanto da svelare a Di Più tutti i dettagli sulla faccenda (LEGGI ANCHE: TINA CIPOLLARI, BRUTTA SOPRESA DEL MARITO AL RITORNO DA PECHINO EXPRESS: “NON ME L’ASPETTAVO”). Il marito pare però non abbia preso di buon grado i duri rimproveri della moglie, così ha deciso di risponderle a tono sempre su Di Più…

Ti conosco bene e so che tu ami la perfezione – addolcisce la piccola Kiko Nalli –, ma io ho dato il massimo e sono stato molto attento ai nostri figli. Anzi, ti dirò di più, il mio intento era quello di fare vivere loro un periodo libero. Quasi selvaggio, come dico io, come ho vissuto da piccolo. Una cosa impossibile quando ci sei tu, perché sei troppo apprensiva”. Per poi aggiungere: “Credo che tu sia un’ingrata perché non hai capito quanto io mi sia dato da fare“. Insomma, alla fine sarebbe tutta colpa di Tina, “ingrata”.

tina

Il marito poi racconta i particolari dei giorni passati senza la moglie Tina: “Quando tutti dormivano, pensavo a te, Tina, ai nostri momenti insieme, riguardavo le nostre foto e mi mancavi. E se ho deciso di scriverti è anche perché, dopo tanti giorni lontani, non ho sentito da parte tua nessun mi sei mancato, né a voce fra te e me e né scritto nella tua lettera“. Pare proprio che Nalli si senta un marito trascurato: “Certo, mi sono ribellato alle tue regolette, ma non meritavo di essere trattato così male e già ti dico che al prossimo reality sarò io a partire e voglio vedere cosa fare tu, da sola, con i nostri figli, con i cani e naturalmente con i pesci rossi“.

Photo Credits Facebook/Instagram

Pulsante per tornare all'inizio