Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo Piano

Grande Fratello Vip, partenza col botto: incidente per la Casalegno e furia Ilary Blasi [VIDEO]

Lunedì 19 settembre 2016 è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello Vip. Una partenza col botto, nel vero senso della parola, visto che nella prima prova Elenoire Casalegno è stata vittima di un brutto incidente. Trovate il video in fondo all’articolo e non solo…

Partenza col botto al Grande Fratello Vip: la prima puntata della prima edizione andata in onda lunedì 19 settembre 2016 ha visto già uno dei concorrenti protagonista di un incidente. Stiamo parlando di Elenoire Casalegno che nel corso della prima prova è stata praticamente trascinata dal compagno di squadra Stefano Bettarini sbattendo la faccia violentemente. Tanta paura per la showgirl che ha concluso la puntata con le labbra gonfie e tanto ghiaccio (LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, LE DICHIARAZIONI DEI PROTAGONISTI DALLA CONFERENZA STAMPA [ESCLUSIVA + FOTO]).

Dopo la gara Pamela Prati, Bettarini, Casalegno, Andrea Damante, Alessia Macari, Bosco Cobos, Asia Nuccetelli ed Antonella Mosetti sono state recluse in cantina, mentre Valeria Marini, Clemente Russo, Costantino Vitagliano, Laura Freddi, Mariana Rodriguez e Gabriele Rossi nella casa vera e propria: nomination per la Prati, la Macari, Vitagliano e la Rodriguez. Pamela ha già mostrato i primi segni d’insofferenza causati dai suoi problemi di claustrofobia: sarà proprio lei la prima eliminata?

Rivelazione assoluta la padrona di casa Ilary Blasi (LEGGI ANCHE: ILARY BLASI, IL LOOK PER LA PRIMA PUNTATA DEL GRANDE FRATELLO VIP) che ha mostrato il suo caratterino durante tutto il corso della trasmissione: ha ripreso diverse volte i concorrenti che non l’ascoltavano e ha anche avuto un diverbio con la Prati proprio dopo le nomination (LEGGI ANCHE: GF VIP, PAMELA PRATI “RIMPROVERATA” PER LA CLAUSTROFOBIA MA IL MALE È REALE). Difficile tenere a bada una valanga di personaggi del mondo dello spettacolo, eppure lei sembra riuscirci. Continuerà a farsi rispettare fino alla fine? Sicuramente nei prossimi appuntamenti vedremo scintille… (LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, ILARY BLASI “HO CHIESTO CONSIGLIO AD ALESSIA MARCUZZI [ESCLUSIVA + VIDEO])

Initialize ads

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio