Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Diletta Leotta è rifatta? [FOTO]

Diletta Leotta è nata il 16 agosto del 1991 a Catania, osservando le sue foto da giovane, viene il dubbio che qualche ritocchino sia stato fatto; ma sarà vero?

Diletta Leotta ha stravolto i fan: con quel volto angelico e la conduzione spigliata li ha conquistati tutti, nonostante la giovanissima età. Recentemente è balzata agli onori della cronaca per alcune foto molto sexy che circolerebbero di lei in rete (LEGGI ANCHE: HACKERATA DILETTA LEOTTA: LE FOTO HOT FINISCONO SUL WEB).Sono stati in molti a questo punto a chiedersi: è davvero perfetta come sembra?

Pare vi siano delle foto in circolazione che lascerebbero spazio a molti dubbi: fra i primi a prendere il “toro per le corna” sono stati i giornalisti di Dagospia, che riportando la mail di una fan, dichiarano: “È assurda la sua trasformazione, nel prima e dopo: non corrisponde nemmeno l’apertura degli occhi, attaccatura capelli, ginocchia e caviglie… e dulcis in fundo, la bella conduttrice non usa neanche il proprio nome di battesimo (Giulia Leotta) ma preferisce Diletta in quanto più accattivante…”. La mail inviata a Dagospia è anche accompagnata da alcune foto.

Le immagini sono impressionanti e sembrerebbe trattarsi proprio della conduttrice di Sky. Le foto in circolazione su internet in questo momento sarebbero, dunque, un’astuta operazione di marketing o dietro ci sarebbe veramente un hacker? Diletta Leotta è nata il 16 agosto del 1991 a Catania. Si è diplomata al Liceo Scientifico e  ha conseguito con buoni voti anche una laurea in giurisprudenzalegge nonostante abbia cominciato a lavorare già da molto giovane per la televisione italiana. per 5 anni è stata una meteorina per il meteo di SkyTg24 fin quando non ha risposto alla chiamata della redazione di Sky Sport. Nel frattempo è stata anche il volto di RDS Academy, il talent ideato da RDS e Vanity Fair e dedicato a chi sogna di lavorare nel mondo della radio. Un talento incredibile…ma sarà davvero tutto oro quel che luccica?

diletta-leotta

Photo Credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio