Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

È ufficiale, Belen Rodriguez si è fidanzata. Ecco chi è il fortunato

Finalmente Belen Rodriguez svela l’identità del suo fidanzato… La showgirl argentina è stata fotografata in sua compagnia, ma questa volta ha ammesso tutto…

Belen Rodriguez ha deciso a chi consegnare il suo cuore. Dopo mesi di indecisione, teorie, rumors e tanto gossip è arrivato il momento della verità. Belen ha confessato l’identità del suo fidanzato. A corredare la dichiarazione della showgirl argentina le foto che rappresentano la coppia insieme, mentre si scambiano dolci effusioni. A pubblicare le foto dei due il settimanale Chi, scattate in occasione del 32esimo compleanno di Belen e proprio durante i festeggiamenti la Rodriguez non ha potuto fare a meno di concedere un bacio al fidanzato.

Ma di chi si tratta? Solo pochi giorni fa tra i possibili era rientrato anche l’ex marito Stefano De Martino, relazione che avrebbe fatto felice Maria De Filippi (LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI DOTTOR STRANAMORE: RIAVVICINAMENTO TRA BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO). Scartato anche Marco Borriello, nonostante i diversi rumors durante l’estate e le varie paparazzate che li hanno resi protagonisti dell’estate (LEGGI ANCHE: BELEN MA CHE COMBINI? DI NUOVO CON MARCO BORRIELLO? QUESTA VOLTA COMPRANO CASA…). Il vincitore del cuore di Belen Rodriguez è Andrea Iannone! (LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ, MESSA ALLA PORTA DALLA CASA DI MODA, SI CONSOLA CON ANDREA IANNONE…)torta

La mia situazione in amore – ha detto Belen a Chi – con Andrea Iannone oggi è un qualcosa di ufficiale“. Insomma, finalemnte Belen Rodriguez ha ammesso  la sua relazione con il pilota di MotoGp Andrea Iannone i due erano stati paparazzati diverse volte durante l’estate, ma si erano professati sempre e solo amici (LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ AL MOTOGP: “BELEN AI BORDI DELLA PISTA. QUESTO È UN ATTENTATO!!!” [FOTO]). Forse proprio dall’amicizia è sbocciato l’amore. Iannone però aveva già un debole per Belen, sempre a Chi aveva detto “Le ombrelline? Preferisco Belen“. Sino alle ultime dichiarazioni, sulla presunta relazione tra Belen e Borriello: “Io non ne esco sconfitto da questa storia. Da niente, da nessuno. Le idee lasciano il tempo che trovano“.

chi

Photo Credits Instagram/Chi

Pulsante per tornare all'inizio