Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Angelina Jolie e Brad Pitt: Tmz il primo ad annunciare il divorzio

La bomba l’ha fatta esplodere il sito americano di gossip Tmz, un sito “pettegolo” ma che, alla fine, dice “quasi” sempre il vero. La coppia più bella del mondo, ovvero Angelina Jolie e Brad Pitt, sei figli insieme, tre adottati e tre naturali, dopo undici anni d’amore ha deciso di dirsi addio. Ecco le ragioni dello “scoppio” di “brangelina” secondo il social media più letto dagli americani in cerca di notizie “succose” sui loro beniamini.

angelina-jolie-440

Lo ha scritto Tmz, quindi possiamo quasi metterci la mano sul fuoco. Brad e Angie si sono lasciati e i portavoce dei due non hanno smentito la notizia. Sembravano così simili, tutti e due bellissimi, gioventù travagliata, riscatto nel matrimonio. Eppure sui documenti depositati in tribunale c’è scritto “differenze inconciliabili”. Angelina Jolie e Brad Pitt, secondo il sito Tmz, si sarebbero lasciati dopo undici anni d’amore, iniziato sul set del film “Mr. e Mrs. Smith”. Lui per lei aveva lasciato la moglie di allora, Jennifer Aniston. I due sembravano talmente uniti da meritarsi il nomignolo di “Brangelina”. Insieme hanno fatto tre figli e ne hanno adottati altri tre. Se lei amava volare, lui prendeva lezioni di volo per librarsi nel cielo insieme  alla sua Angie. Se lui lavorava, lei raccoglieva tutta la tribù e viaggiava anche 15 ore per andare a trovarlo sul set. Si erano sposati nel 2014, dopo due anni di fidanzamento, a Château Miraval, in Francia, dopo aver raccolto in una piccola cappella solo gli amici più intimi e i figli. Angelina sul velo aveva fatto ricamare tutti i disegni che le avevano regalato i suoi bambini, segno di quanto contasse per lei il loro amore.

brad-e-angelina

La notizia della loro rottura però non coglie impreparati quanti si erano accorti di “malesseri” negli ultimi sei mesi. I giornali la scorsa primavera avevano parlato di un flirt di lui con l’attrice Marion Cotillard sul set del film “Allied – five seconds of silence. Poi di dissapori nella coppia perché Angelina era troppo magra e lui era perennemente preoccupato per lei. Alla fine il 15 settembre scorso presso il tribunale di Los Angeles è stata depositata la richiesta con cui Angelina Jolie intende divorziare da Brad Pitt. La causa però, sempre secondo il sito, non sarebbe da ricercare nell’arrivo di una terza persona ma per litigi sul tipo di educazione da dare ai bambini, su cui sarebbero di posizioni opposte. Angelina ha chiesto la custodia esclusiva: Brad potrebbe solo vederli ma non partecipare attivamente alla loro vita. Per sostenere la sua causa Angelina ha parlato di abuso di sostanze, conflitti con i ragazzi, litigi e angherie.

Visto l’affetto che lega l’attore ai suoi figli, è probabile che presto inizi una battaglia legale senza precedenti, con i due attori, ognuno dalla forte personalità, barricato su opposti schieramenti. Per ora negli atti depositati non ci sarebbe nessuna richiesta di mantenimento da entrambe le parti. Ma si sa, a Hollywood anche il matrimonio più tranquillo in fase di divorzio diventa una guerra.

Si sfascia così anche una delle coppie più solide di Hollywood che tanto aveva fatto sognare. Attenzione, Los Angeles: ci sono due nuovi single in città, sono l’uomo e la donna più bella del mondo.

 

Pulsante per tornare all'inizio