Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Gina Lollobrigida sposa senza saperlo, chiesti 8 mesi per Rigau

Per l’uomo il toy boy di Gina Lollobrigida sono stati chiesti dalla procura di Roma 8 mesi per truffa e falso riferito alla contraffazione di un atto notarile.

Era iniziata come una relazione completamente anticonvenzionale: i due si erano conosciuti nel 2004 in occasione di una festa di beneficenza a Montecarlo, lei è Gina Lollobrigida, lui Francisco Javier Rigau Rafols, 35 anni più giovane. Avevano programmato di sposarsi a New York: “Doveva essere più che altro un’operazione di marketing perché la Lollobrigida voleva rilanciare la propria immagine pubblica che forse aveva perso spicco”, spiega il pm, “Poi però annullò ogni progetto perchè al di là di qualche foto scattata insieme, il rapporto con Rigau era solo formale. Lui era il classico accompagnatore nelle occasioni pubbliche”. Poi la storia si finisce.

Rigau, però, si rifà vivo anni dopo e si presenta da lei chiedendole una firma e dicendo che serve una procura a procedere contro l’ ex avvocato in Spagna, responsabile del gossip sulle nozze saltate all’ultimo momento. Gina si fida e firma davanti a un notaio un documento che sarà poi, incredibilmente utilizzato dall’imputato per inscenare le nozze con una figurante nominata con un autografo finto: “Quell’atto è la prova oggettiva che la signora Lollobrigida non sapesse di essere sposata”, ha spiegato il pm che ha chiesto 8 mesi per il toy boy, “Se ci fosse stata una sua precisa volontà, tutta l’attività di contraffazione ideata a da Rigau non avrebbe avuto senso, sarebbe stata inutile e irrazionale”.

Secondo i magistrati, quindi, l’obiettivo dell’uomo era di acquisire lo status di coniuge “perché interessato a mettere le mani su un patrimonio immenso” (tra contanti, gioielli e proprietà immobiliarri) di una “donna sola, desiderosa di avere accanto una persona che si prendesse cura di lei”. Una tragedia, insomma, quella dell’attrice che è stata punita per essersi fidata di qualcuno che rispettava. L’uomo adesso è in attesa della sentenza.

la-actriz-gina-lollobrigida-y-javier-rigau-en-una-imagen-de-archivo-gtres

 

Photo Credits: Facebook

 

 

Pulsante per tornare all'inizio