Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Maria De Filippi Dottor Stranamore: riavvicinamento tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Problemi di coppia? Nessuna paura ci pensa Maria De Filippi. La conduttrice di Canale5, a quanto pare, ha deciso di far riavvicinare Belen Rodriguez e Stefano De Martino…

Maria De Filippi, fino ad ora, ha aiutato tanti giorvani italiani a trovare la propria anima gemella, col suo programma più celebre Uomini e donne. Oggi però la conduttrice di punta di Canale5 ha deciso di dedicarsi a far ricongiungere le coppie! Ma le vesti da Dottor Stranamore per la De Filippi non saranno permanti, infatti, Maria avrebbe deciso si far riavvicinare una coppia ‘scoppiata’ in particolare: Belen Rodriguez e Stefano De Martino. A tirar fuori questa teoria il settimanlale Nuovo, secondo cui Maria De Filippi vorrebbe far da pacere alla coppia. (LEGGI ANCHE: STEFANO DE MARTINO, LA VITA DOPO BELEN. ECCO COSA NE PENSA CECILIA RODRIGUEZ)

Un compito arduo per la conduttrice visto che i due sono separati da mesi, e non ci sono stati segni di un possibile riavvicinamento. A ogni modo, Maria sarebbe l’unica, forse, che ci potrebbe riuscire. Dopo tutto conosce entrambi, ha lavorato con entrambi, e cosa assolutamente fondamentale è stata proprio lei a farli conoscere. Inoltre, in favore di Maria potrebbe essere la vicinanza obbligata tra i due, lavorando se pur in programmi differenti sempre per Mediaset, oltrettutto programmmi in cui c’è sempre lo zampino della De Filippi.

belen

Ad ostacolare però gli intenti di Maria potrebbe essere Andrea Iannone, sempre più vicino alla show girl argentina. A quanto pare dagli ultimi aggiornamenti sarebbe proprio lui ad aver rubato il cuore di Belen Rodriguez (LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ, MESSA ALLA PORTA DALLA CASA DI MODA, SI CONSOLA CON ANDREA IANNONE…). I due, infatti, sarebbero sempre più intimi tanto da far trballare la teoria da loro sostenuta, ossia di essere solo amici. I nostalgici e gli affezzionati della coppia Belen-Stefano ovviamente tifano per Maria, chissà cos’avrà in mente per farli riavvicinare?

stefanodemartino

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio