Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Grande Fratello Vip: le dichiarazioni dei protagonisti dalla conferenza stampa [ESCLUSIVA + FOTO]

Venerdì 16 settembre 2016 si è svolta la conferenza stampa ufficiale della prima edizione in assoluto del Grande Fratello Vip. Cosa ha detto la padrona di casa Ilary Blasi in merito a questa trasmissione? Di seguito trovate le dichiarazioni e le foto in esclusiva di Velvet Mag…

Lunedì 19 settembre 2016 – con una settimana rispetto a quanto annunciato in precedenza – partirà su Canale 5 il Grande Fratello Vip. Si tratta della prima edizione del reality show con personaggi famosi (per un totale di otto puntate). Nel cast troviamo Valeria Marini (LEGGI ANCHE: VALERIA MARINI CERCA IL PADRE DI SUO FIGLIO IN TV MA PARTE PER IL GRANDE FRATELLO VIP), Pamela Prati, Costantino Vitagliano, Andrea Damante, Mariana Rodriguez, Elenoire Casalegno, Laura Freddi, Antonella Mosetti, la figlia Asia Nuccetelli, Alessia Macari (la Ciociara di Avanti un altro), Clemente Russo, Gabriele Rossi, Bosco Cobos e Stefano Bettarini (LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, IL CAST E LE INFO SULLA MESSA IN ONDA).

Alla conduzione Ilary Blasi (LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, ILARY BLASI “HO CHIESTO CONSIGLIO AD ALESSIA MARCUZZI [ESCLUSIVA + VIDEO]) e al suo fianco Alfonso Signorini (LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, ALFONSO SIGNORINI “CI SONO TUTTI GLI INGREDIENTI PER IL SUCCESSO [ESCLUSIVA + VIDEO]) come opinionista che hanno partecipato alla conferenza stampa di presentazione ai giornalisti che si è svolta venerdì 16 settembre proprio nella Casa più spiata d’Italia. “Sono molto emozionata di testare questa esperienza, spero di essere all’altezza. Non sono molto abituata a fare conferenze, perché a casa mia c’è qualcun’altro abituato a fare conferenze”, ha dichiarato lei; “È la prima volta che lavoro con Ilary, mi trovo molto bene. Mi fa ridere e spero di trasmettere insieme a lei questo divertimento, le premesse ci sono tutte. Il cast è davvero molto forte.

Sono stati mostrati anche alcuni video con le dichiarazioni di tutti i partecipanti. Sicuramente ne vedremo delle belle. Rivalità tra Prati e Marini? “Lei è la stella bionda e io la mora”, ha detto la prima; “Entro libera di essere me stessa con tutta la mia energia e la mia spontaneità”, ha aggiunto la seconda. E ancora “In Ciociaria ho imparato i valori della famiglia, mangiare tanto” (Macari), “Finalmente per un po’ di tempo starò senza l’ipad, il telefonino, la televisione” (Freddi), “Mi chiamo Rodriguez di cognome, diciamo che è un cognome molto diffuso” (Rodriguez), “Sono diversa da mia madre, lei è senza tabù, più esuberante” (Nuccetelli), “Se qualcuno si comporta male con mia figlia lo rimetto in riga” (Mosetti), “Entro nella casa perché sono una pazza” (Casalegno).

“Nella casa potrò durare da Natale a Santo Stefano” (Bettarini), “Preferisco incontrare l’amore piuttosto che i soldi” (Cobos), “Dicono che sono presuntuoso ma sono il tronista migliore che ci sia stato. Meno grezzo” (Damante), “I miei fan erano veri, erano in carne ed ossa, quelli di oggi sono virtuali” (Vitagliano), “Aspettatevi di vedere un Gabriele agguerrito. Gabriele farà il possibile per vincere (Rossi)”, “Un pugno che avrei voluto dare? Ne servirebbero cinque, ai cinque giudici delle Olimpiadi di Rio” (Russo).

Photo Credits Velvet Mag

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio