Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo Piano

Uomini e donne Trono over è rissa: Tina Cipollari contro una dama [ANTICIPAZIONI]

Uomini e donne, anticipazioni dal Trono over. Durante la registrazione della puntata è rissa tra Tina Cipollari e una nota dama…

Uomini e donne il Trono Over colpisce ancora. E non solo in senso figurato. A quanto pare il Trono potrebbe rivelarsi addirittura più movimentato degli altri… Anche se anche in quello classico le reazioni di Tina non hanno tardato ad arrivare (LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, SCONTRO FRA TINA CIPOLLARI E CLAUDIO D’ANGELO [ANTICIPAZIONI]). Dopo tutto è importante per lei lasciare il segno. Questa volta però è rissa. E il rischio di lasciare un segno è davvero molto alto.

La puntata, dedicata alla coppia Gemma e Giorgio, ha avuto risvolti inaspettati (LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, TRONO OVER: GEMMA DIMENTICA GIORGIO CON MARCO? [ANTICIPAZIONI]). Infatti, nel corso della registrazione un battibecco tra Tina Cipollari e la dama Laura Laureti è scoppiato in una rissa, che probabilmente potrebbe essere eliminata in fase di montaggio per la trasmissione in tv. Il tutto sarebbe esploso perché la dama nel litigare ha criticato le labbra di Tina Cipollari. È bastato tanto così per far esplodere l’opinionista in studio.

laura-laureti

Tina Cipolari si sarebbe scagliata contro Laura Laureti attandola fisicamente e solo l’intervento di Gianni Sperti e un cavaliere ha potutto evitare il peggio. La rissa è avvenuta davanti alla stessa Maria De Filippi che è rimasta incredula davanti alla scena. Laura Laureti è corsa via piangendo dalla studio. La ragazza sconvolta dopo la brutta esperienza avrebbe deciso di lasciare definiticamente il programma. Insomma un brutto risvolto per Uomini e donne che non finisce mai di stupire. Solo se decideranno di mostrare in tv quanto avvenuto, si potranno capire meglio le dinamiche. Ovviamente ci si aspetta sempre una risoluzione il più possibile civile della faccenda.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio