Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Selena Gomez contro Justin Bieber? Fabio Ferrara lavora a U&D?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Selena Gomez, Justin Bieber, Fabio Ferrara, Ariana Grande, Federica Panicucci, Stefano De Martino!

gomezSELENA GOMEZ CONTRO JUSTIN BIEBER: secondo quanto riportano alcuni giornali di gossip Oltreoceano pare che la cantante abbia cambiato numero di telefono per evitare l’ormai ex fidanzato. Un modo per rompere così ogni tipo di rapporto? Alcuni ipotizzano che la Gomez possa essere finita in depressione proprio a causa sua e per questo motivo avrebbe annullato il suo tour mondiale…

 

Gocce di Gossip: Fabio Ferrara nuovo tronista? Polemica per il lato B di Stefania Orlando?FABIO FERRARA: l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, nonché ex fidanzato di Ludovica Valli ora lavora nella trasmissione che gli ha dato la popolarità? Secondo quanto riporta Il Vicolo delle News pare proprio di sì, visto che nel corso delle registrazioni del trono Over è stato avvistato accanto alla redazione intento a scrivere su dei fogli tutto ciò che stava accadendo a dame e cavalieri…

 

Ariana Grande incinta di Big Sean? I fan sono sconvoltiARIANA GRANDE: è ormai ufficiale la storia d’amore della cantante con Mac Miller. In realtà i due già diverse volte sui social network hanno pubblicato foto insieme, tuttavia non era mai arrivata la conferma. È stata la stessa popstar a confessare tutto nel corso di un’intervista con Ellen DeGeners; poi Miller ha aggiunto: “Quando abbiamo registrato insieme per la prima volta, stavamo ancora cercando di capire chi eravamo. È bello essersi ritrovati cresciuti”.

 

Federica Panicucci assente a Mattino 5: grave lutto per la conduttriceFEDERICA PANICUCCI: la conduttrice è tornata al timone di Mattino 5 su Canale 5 in seguito al grave lutto che l’ha colpita nei giorni scorsi. È venuto a mancare il padre e per questo motivo Federica è rimasta qualche giorno a casa insieme alla sua famiglia. Al rientro ha ringraziato tutto il pubblico per il sostegno e per il grande affetto (molti i messaggi arrivati attraverso i social network, anche da colleghi come Antonella Clerici): “Grazie a tutti, grazie perché mi siete stati vicino”.

 

demartinoSTEFANO DE MARTINO: sabato 17 settembre 2016 il ballerino e conduttore della fascia quotidiana di Amici di Maria De Filippi sarà l’attesissima special guest star di MaGAYzzini, l’appuntamento fisso del sabato sera organizzato dai Magazzini Generali di Via Pietrasanta 16 a Milano. De Martino sarà il testimonial di questo Opening news season party 2016/2017.

 

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio