Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Pechino Express 2016, siete pronti a partire? Ecco le novità…

Pechino Express, il reality on the road parte il 12 settembre 2016, ore 21.15 su Rai2. A presentare Costantino Della Gherardesca, un’edizione ricca di novità…

Pechino Express 2016, si parte dalla Colombia, passando per il Guatemala, destinazione Messico. Un viaggio duro per i concorrenti vip del reality, che potranno affidarsi solo alle loro forze e al piccolo aiuto degli abitanti dei luoghi che attraverseranno. La migliore edizione, secondo il conduttore Costantino Della Gherardesca, che accompagnerà i partecipanti e il pubblico in questo viaggio on the road. Otto, le coppie in gara, che nel corso di 10 puntate si contenderanno la vittoria. Tra i vip di Pechino Express il pubblico è sicuramente cuoriso di sapere cos’hanno combinato soprattutto Lory Del Santo e Tina Cipollari (LEGGI ANCHE: TINA CIPOLLARI: ECCO ILNUOVO LOOK DELLA VAMP DI UOMINI E DONNE, DOPO PECHINO EXPRESS [FOTO]).

pechino-express

Lory Del Santo ritornata allaribalta sempre grazie a un reality, L’isola dei Famosi, chissà forse anche Pechino Express l’aiuterà a ritornare in auge. Anche se, nell’ultimo perio Lory Del Santo, non sembra aver sofferto la poca popolarita, anzi. Il successo della sua web serie The Lady l’ha sicuramente aiutata ad avvicinarsi a un pubblico nuovo, certamente diverso da quello della tv generalista. A ogni modo sarà divertente vedere cosa combinerà una tipa tosta come lei in un gioco come Pechino Express, dove il temperamento è importantissimo, che anche il suo venga messo a dura prova?

Non da meno, sarà Tina Cipollari, anche lei è ‘na tipa tosta. Chissà cos’avrà combinato a Pechino Express, e soprattutto con chi avrà litigato. Sì, perché ci aspettiamo da lei grandi e grossi polveroni, polemiche da mille e una notte. Insomma, come solo lei sa fare. Però potrebbe esserci una terza donna, come rivelazione del reality: Silvia Farina, ex tennista. Un volto per molti nuovo in tv, ma che potrebbe stupire…

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio