Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Miss Italia 2016, polemiche su curvy e televoto. Alice Sabatini incinta?

Sabato 10 settembre 2016 si è svolta la finale di Miss Italia da Jesolo: a trionfare è stata la ventunenne toscana Rachele Risaliti, tuttavia nel corso della diretta ci sono state alcune polemiche che hanno animato la serata. Di cosa si tratta?

La ventunenne toscana Rachele Risaliti è la nuova Miss Italia (LEGGI ANCHE: MISS ITALIA 2016 È RACHELE RISALITI. SECONDA LA CURVY PAOLA TORRENTE). La finale dell’edizione 2016 si è svolta sabato 10 settembre a Jesolo per la prima volta con la conduzione di Francesco Facchinetti e non sono mancate le polemiche, soprattutto per quanto riguarda le curvy (la seconda classificata è stata proprio Paola Torrente).

Sui social si è scatenato un vero e proprio delirio quando nel “duello” la numero 28 Viviana Vogliacco ha parlato della rivale numero 26 Paola: “La temo perché ha fatto delle sue imperfezioni un punto di forza“. Avere delle forme morbide vuol dire essere in difetto? A rincarare la dose ci ha pensato proprio la madre di Viviana con un’altra dichiarazione che ha suscitato molta indignazione: “Secondo me le curvy dovrebbero gareggiare con le curvy“. Lo stesso Facchinetti ha subito interrotto la signora e lo stesso ha fatto quando l’appena eliminata Nadia Nefzi ha messo in dubbio il televoto: “Sono stata eliminata perché ho pochi amici. Chi ha tanti amici è andato avanti“.

Presente ovviamente Miss Italia 2015 Alice Sabatini con qualche chilo in più: è forse incinta come tutti hanno ipotizzato sui social network? La ragazza è felicemente fidanzata da qualche mese il cestista Gabriele Benetti e la coppia sembra già consolidata, almeno a giudicare dalle foto pubblicate sui rispettivi canali social. Seno abbondante e abito lungo a coprire la pancia: aspetta davvero un bambino? Qualche tempo fa lei stessa ha rivelato di essere ingrassata a causa dello stop forzato dell’attività sportiva: “Le mie curve piacciono anche ora che sono un po’ ingrassata: dopo la vittoria ho preso qualche chilo, forse perché ho smesso di giocare a basket e il metabolismo si è rallentato. Ma ora mi sto rimettendo in forma”. Nessun bebè in arrivo…

alice-sabatini-ingrassata

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio