Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Karina Cascella contro Giulia Salemi: “Poteva farsi almeno la ceretta” [FOTO]

Delirio a Pomeriggio 5 giovedì 8 settembre 2016: Karina Cascella ha attaccato duramente Giulia Salemi per il vestito hot indossato alla Mostra del Cinema di Venezia, puntando il dito su un particolare che nessuno aveva notato fino ad oggi. Di cosa si tratta?

La natura è bella perché è sincera, la mia gno**a splende di peli a schiera, ce l’ho pelosa”, canta Diana Del Bufalo in un famoso video esilarante che ha fatto il giro del web. Con questo brano l’ex stella di Amici, ora attrice e fidanzata di Paolo Ruffini ha confessato di non usare ceretta o rasoio nelle parti intime. Ogni tanto però bisognerebbe farne uso soprattutto se si partecipa ad un evento mondano. Almeno questo è il giudizio di Karina Cascella nei confronti di Giulia Salemi.

La terza classificata a Miss Italia 2014 ed ex concorrente di Pechino Express si è presentata alla 73esima Mostra del Cinema di Venezia con un abito che non lasciava proprio spazio all’immaginazione con spacchi laterali grazie ai quali si vedeva benissimo anche la “farfallina” (non quella di Belen, eh). Le foto insieme all’altra scosciatissima Dayane Mello sono subito diventate virali, facendo anche il giro del mondo (LEGGI ANCHE: VENEZIA 73, GIULIA SALEMI E DAYANE MELLO SENZA SLIP. LE POLEMICHE SUGLI SPACCHI HOT [FOTO]). Peccato che la Salemi si sia dimenticata – a quanto pare  – di farsi la ceretta.

A farlo notare nel corso della puntata di giovedì 8 settembre 2016 di Pomeriggio 5 è stata la Cascella. Karina non perdona: “Giulia è una bella ragazza, ma se proprio devi indossare un abito del genere almeno fatti una ceretta. Se tu da internet vedi le foto si può fare lo zoom e i peli c’erano. Volevo dire al truccatore della Salemi che esiste la ceretta e il rasoio, ma comunque esistono dei fondi con cui lei avrebbe potuto coprire la peluria. Senza parlare dell’osceno segno del costume“. Come risponderà Giulia a questa provocazione?

giulia-salemi-peli

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio