Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Celebrity Masterchef sbarca in Italia: i concorrenti vip

Masterchef Italia si trasforma e diventa vip con Celebrity Masterchef che andrà in onda sempre su Sky Uno nella primavera del 2017. Quali saranno i vip che si contenderanno la vittoria al posto dei cuochi amatoriali? Ecco la lista dei dodici concorrenti e dei giudici con un’assenza…

Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo, Carlo Cracco e Bruno Barbieri hanno già registrato la nuova edizione di Masterchef Italia (LEGGI ANCHE: MASTERCHEF, GIUDICI SU VOLO LOW COST. PIOGGIA DI CRITICHE), ma saranno protagonisti anche di uno spin-off molto speciale dal titolo Celebrity MasterChef che verrà trasmesso sempre sullo stesso canale nella primavera del 2017 (probabilmente al posto della versione con i bambini). Ebbene sì. In gara non troveremo più i cuochi amatoriali, ma dodici personaggi che arrivano dal mondo della musica, del giornalismo, del cinema e dello spettacolo in generale.

Le riprese sono appena iniziate a Milano con Alex Britti, Antonio Capitani, Maria Grazia Cucinotta, Roberta Capua, Elena Di Cioccio, Enrica Guidi, Stefano Meloccaro, Filippo Magnini, Mara Maionchi, Nesli, Marina Passera e Serra Yilmaz. Le prove saranno le stesse del format originale, quindi Mystery Box, Invention Test, il temutissimo Pressure Test ed anche le prove in esterna. Solo un’assenza: quella di Cracco che non farà parte della giuria al contrario dei tre amici e colleghi.

Ma come farà Nesli con i concerti? Tra una spadellata e l’altra? “Farò degli instore tour con dei mini-live. Il tour vero e proprio partirà ad ottobre e spero di fare un giro nei club con tutta la band. Sarà uno spettacolo diverso dal solito”, ha dichiarato recentemente in un’intervista a Velvet Music (LEGGI ANCHE: NESLI PRESENTA KILL KARMA “FINALMENTE HO SPICCATO IL VOLO” [ESCLUSIVA]); la Di Cioccio invece torna sul piccolo schermo dopo l’esperienza a Tale e Quale Show: “Il giorno prima dell’esordio avevo una paura folle. Ero totalmente bloccata. I miei colleghi sono cantanti, imitatori o comunque persone che già in passato hanno cantato in pubblico, mentre per me era la prima volta in televisione”, ha detto in un’intervista a Velvet Style (LEGGI ANCHE: ELENA DI CICCIO “PERCHE NON INDOSSO LE BALLERINE? LE PERDO PER STRADA [ESCLUSIVA]).

Celebrity Masterchef sbarca in Italia: i concorrenti vip

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio