Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Domiziana Giovinazzo (Elena di Un Medico in Famiglia) è rifatta? La polemica sul web

Lei è Domiziana Giovinazzo, meglio conosciuta come Elena, sorella di Bobò, di Un Medico in Famiglia. Difficile riconoscerla, per i follower la ragazza, a 16 anni, sarebbe già rifatta…

Riccardo e Domiziana

Sì, è proprio lei, l’attrice Domiziana Giovinazzo, nel cast di Un Medico in Famiglia da ben quattro stagioni. Ha iniziato da piccina a vestire i panni di Elena Martini, sorella gemella di Bobò, figlia di Lele e Alice (LEGGI ANCHE: UN MEDICO IN FAMIGLIA 10, TRA LE ANTICIPAZIONI ANCHE IL RITORNO DI LELE…). Confermata nella decima stagione (LEGGI ANCHE: UN MEDICO IN FAMIGLIA 10: LA CONFERENZA STAMPA [VIDEO]), l’attrice ormai è cresciuta, dimostrando forse ben più dei suoi 16 anni…

Domiziana

Le foto parlano chiaro, ormai non è più una bimba, ma sta diventando una donna. Un cambiamento radicale, che ai suoi follower sui social, però sembra molto di più rispetto allo sviluppo naturale dei tratti somatici, dovuto alla crescita. Secondo molti Domiziana Giovinazzo sarebbe rifatta. La polemica, però non è nuova, già lo scorso anno l’attrice aveva avuto uno scontro diretto con un follower, proprio per questo motivo, e prontamente aveva risposto: “Senti principessina, credo tu abbia rotto abbastanza. Prima di tutto cosa sei tu per dire a me…a me che sono rifatta?“. Più tempo passa però e più aumentano i commenti del genere: “Ma si è rifatta?“, oppure “Ma le labbra rifatte?? Eri tanto bella e semplice“. I fan vogliono sapere la verità.

Domiziana e Riccardo

Per fortuna però non mancano le difese dei fan, che, rifatta o meno, le sono sempre accanto e la difendono sempre. A prescindere dai commenti Domiziana più cresce e più è una bellissima ragazza, forse un po’ esagerato pensare che a 16 anni abbia già potuto fare un intervento o qualsiasi altro aiutino per sembrare più bella. Dopo tutto toccherebbe a tutti guardare le proprie foto pre e post adolescenza, si potrebbe rimanere sconvolti, e tutti sarebbero convinti di aver chiamato un bravissimo chirurgo, e magari di averlo dimenticato. (LEGGI ANCHE: UN MEDICO IN FAMIGLIA 10: ANTICIPAZIONI, CAST E DATA DI INIZIO [VIDEO])

Riccardo e Domiziana

Photo Credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio