Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Taylor Swift e Tom Hiddleston si sono lasciati

Taylor Swift e Tom Hiddleston si sono lasciati: la cantante temeva di essere usata per la sua popolarità e lui era stufo di stare dietro ai suoi impegni…

Colpo di scena con Festival del Cinema in corso: arriva la notizia della separazione tra la centante Taylor Swift e l’attore Tom Hiddleston. Dietro la separazione, si vocifera, ci sarebbe una diversità di vedute sulla relazione: mentre Tom avrebbe voluto una storia più “matura”, Taylor era per mantenere la propria indipendenza, ponendo delle limitazioni anche in relazione al fatto che aveva paura di essere usata per la sua popolarità. Le condizioni non sono andate bene a Tom, che ha finito per mollare.

Secondo il Daily Mai l l’attore britannico avrebbe voluto portare con sé la cantante durante i prossimi Emmy Awards. A questa decisione la Swift avrebbe reagito malamente. “Tom voleva che la relazione fosse molto più pubblica di quanto Taylor volesse davvero – rivela una fonte a Us Weekly – ma Tom ha ignorato le preoccupazioni di Taylor”. Il primo litigio vero risalirebbe al mese di agosto.

Ottime notizie, dunque, per l’ex di Taylor, Calvin Harris, che era stato sostituito dopo appena qualche giorno dalla separazione. Ci sono forse speranze per un ritorno di fiamma? Il cantante John Newman, da anni uno dei migliori amici di Calvin Harris, ha dichiarato che per il momento il dj è concentrato su se stesso: “Non ha bisogno di nessuno” ha detto a The Sun “Le sue emozioni sono molto forti, ed è una persona estremamente determinata che non si pone limiti”. Insomma, per il momento, questo matrimonio non s’ha da fare. Taylor resterà sola, speriamo almeno possa trarre un po’ di sollievo dalla tregua della bagarre con Kanye West e Kim Kardashian (LEGGI ANCHE: KANYE WEST ANCORA CONTRO TAYLOR SWIFT. LEI NEL FRATTEMPO FINISCE IN TRIBUNALE).

maxresdefault2

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio