Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Kim Rossi Stuart nudo: spogliarello in barca [FOTO]

In queste ultime ore Kim Rossi Stuart è stato protagonista della 73esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia con il film Tommaso. Qualche giorno fa però è stato paparazzato dal settimanale Diva e Donna nel corso di un cambio di costume in barca a Ponza. Ecco le foto dello spogliarello sexy…

“Non è un film autobiografico, inteso come ritratto memorialistico, è piuttosto autobiografico perché frutto, come accade sempre, di un percorso introspettivo. È un film nel quale il protagonista viene messo a nudo, filosoficamente è un atto molto significativo e molto importante, le cose andrebbero meglio se le persone si mettessero a nudo“, queste le parole usate da Kim Rossi Stuart per parlare del film Tommaso presentato alla 73esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia (LEGGI ANCHE: TOMMASO, KIM ROSSI STUART SI METTE A NUDO [VIDEO]). Mettersi a nudo. In tutti i sensi.

Non solo a lavoro, anche nella vita privata. Qualche giorno fa infatti l’attore e regista è stato paparazzato dal settimanale Diva e Donna con la compagna Ilaria Spada ed il figlio Ettore in barca a Ponza. Lui non pensava di essere visto e per questo motivo ha fatto senza problemi un cambio di costume all’aria aperta: ovviamente le immagini dello spogliarello hanno subito fatto il giro del web.

Nel frattempo la storia d’amore con la collega sembra procedere a gonfie vele, infatti i due sono apparsi insieme al Lido e hanno anche regalato un bel bacio ai fotografi presenti sul red carpet (LEGGI ANCHE: VENEZIA 73, TUTTE LE STAR DELLA GRANDE KERMESSE [FOTO]). Ma riusciranno a pronunciare, prima o poi, il fatidico sì? “Mi sposo, il matrimonio con Ilaria è un progetto concreto – ha dichiarato lui qualche tempo fa – Fino a oggi non l’abbiamo messo in programma perché siamo troppo occupati e non volevamo fare le cose di fretta. L’intenzione c’è tutta”. Staremo a vedere…

kim-rossi-stuart-nudo

Photo Credits Facebook/Diva e Donna

Pulsante per tornare all'inizio