Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Al Bano, felicità ritrovata con Romina? Le prime dichiarazioni dopo le nozze di Cristel

Dopo giorni di polemiche sul matrimonio di Cristel Carrisi, finalmente il padre Al Bano si è deciso a dire la sua a riguardo e sulla questione “assenza Loredana Lecciso”. In questa occasione ha avuto modo di riavvicinarsi all’ex moglie Romina? Ecco cosa ha dichiarato attraverso le pagine del settimanale Oggi…

Si è parlato tanto e ancora si discute del matrimonio di Cristel Carrisi con il manager di origini cileno-croate Davor Luksic, erede di una delle famiglie più ricche del Sud America (LEGGI ANCHE: CRISTEL CARRISI SI È SPOSATA. LE IMMAGINI DEL MATRIMONIO [FOTO]). Soprattutto per l’assenza della “matrigna” Loredana Lecciso.

Dopo giorni di silenzio finalmente Al Bano ha voluto dire la sua a riguardo attraverso un’intervista al settimanale Oggi: “L’accordo tra le persone o nasce spontaneo o non puoi imporlo. Dipende dall’atteggiamento che si ha nei confronti degli errori fatti dagli altri. Io li dimentico, altri fanno più fatica”. A detta della stessa Cristel lei e Loredana non sono mai andate d’accordo. La figlia del cantante le avrebbe comunque inviato la partecipazione alle nozze, seppure all’ultimo minuto (LEGGI ANCHE: CRISTEL CARRISI SI SPOSA, TRA POLEMICHE E LITIGI LECCISO ESCLUSA?), tuttavia la Lecciso ha declinato l’invito (LEGGI ANCHE: CRISTEL CARRISI E LOREDANA LECCISO, IL GIALLO DELLE NOZZE CONTINUA).

L’artista ha confessato di aver pianto di gioia e di essersi emozionato davvero tanto durante la cerimonia: “Le emozioni sono così, ti fregano proprio quando pensi di avere tutto sotto controllo – ha continuato – Perché solo in quel momento ho realizzato davvero che cambiava tutto, che era un nuovo inizio per la nostra famiglia, che lei ne stava creando una sua, nuova”. Magari in questo vortice di emozione ha avuto la sua parte anche l’ex moglie Romina Power? I due si sono lasciati andare anche ad un duetto speciale proprio durante i festeggiamenti (AL BANO E ROMINA, DUETTO A SORPRESA AL MATRIMONIO DELLA FIGLIA CRISTEL [VIDEO]). Intimità ritrovata?

albano-romina

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio